Chiede a Babbo Natale una pistola giocattolo ma lui gli dice di no: la mamma va su tutte le furie

di Simone Fabriziani

11 Dicembre 2020

Chiede a Babbo Natale una pistola giocattolo ma lui gli dice di no: la mamma va su tutte le furie
Advertisement

Quando si avvicina il Natale, è sempre una festa grande per la gioia di tutti i bambini; i nostri piccoletti non vedono l'ora di scrivere la letterina destinata a Babbo Natale e attendere la notte del 24 dicembre che l'uomo con la barba bianca e il vestito rosso scenda giù dal camino per esaudire i loro sogni. Per questo molti genitori vogliono far vivere almeno una volta nella vita un'esperienza unica ai propri figli: sedere sulle ginocchia di Babbo Natale e chiedergli faccia a faccia il giocattolo che più desiderano da tempo.

via Fox News

Advertisement
Harlem Irving Plaza/Facebook

Harlem Irving Plaza/Facebook

Non sempre però Babbo Natale è pronto ad esaudire il desiderio dei bambini; un evento assurdo è capitato al piccolo Michael, un bambino di 4 anni che ha incontrato il Babbo Natale del centro commerciale Harlem Irving Plaza in Illinois per chiedergli se poteva portargli a Natale una pistola giocattolo in plastica che desiderava da tempo. Ma il Babbo Natale del centro commerciale, si è rifiutato, lasciando il piccolo Michael in lacrime.

La madre Sabella, ha poi raccontato l'accaduto su un post di Facebook, con le seguenti parole:

Advertisement
Harlem Irving Plaza/Facebook

Harlem Irving Plaza/Facebook

"Mio povero bambino. Questo è stato il primo anno in cui Michael era entusiasta di andare a vedere Babbo Natale. Doveva essere un'esperienza magica, ma invece ho dovuto guardare il mio dolce ragazzino trattenere le lacrime perché Babbo Natale gli ha detto di no a causa delle sue convinzioni personali. Ho dovuto pensare in fretta e spiegargli che questo Babbo Natale era solo un aiutante e non quello vero. Volevo solo consolare il mio bambino e tirarlo fuori da lì, lanciarsi su Babbo Natale avrebbe solo peggiorato le cose. Sono sicura che il Vero Santa Claus gli porterà la pistola di plastica che ha sempre desiderato, direttamente dal Polo Nord."

The HIP and our third-party Santa company are distraught and deeply apologetic about the unfortunate incident which occurred at Santa set on December 6, as both parties strive for families and their children to have a happy holiday experience. Santa is heartbroken and crushed that he has made this child so sad and upset, and turned in his resignation. The Santa company will continue to remind all Santa’s how important it is to not impose personal opinions during visits with the children. HIP immediately contacted the family and worked with our Santa company in hopes of rectifying the situation. We are happy to report that the “real” Santa visited the boy at his home today to bring him a nerf gun! We hope we restored Christmas magic to this boy and his family with Santa’s special visit. The HIP is thankful for our valued customers. We invite you to please watch and share this new video in hopes of restoring Holiday magic to everyone! Happy Holidays, Harlem Irving Plaza

Pubblicato da Harlem Irving Plaza su Lunedì 7 dicembre 2020

Le parole del Babbo Natale del centro commerciale erano però state dure nei confronti di Michael: "No. Se tuo padre vuole comprartela per te va bene, ma non posso portarti una pistola. Cos'altro vorresti? Ci sono molti altri giocattoli; ci sono Lego, biciclette, ci sono macchine e camion. Cosa ne pensi?"

Il risultato del post è stato che il grande magazzino ha dovuto licenziare il ragazzo dietro alla figura del Babbo Natale e ha rimediato portando a casa di Michael la pistola giocattolo che aveva sempre desiderato, per farsi perdonare. Ci sarà stato lo zampino del vero Santa Claus?

Advertisement