Una donna anziana viene derubata di soldi e cibo, ma un agente gentile decide di pagarle la spesa

di Simone Fabriziani

29 Novembre 2020

Una donna anziana viene derubata di soldi e cibo, ma un agente gentile decide di pagarle la spesa
Advertisement

Dobbiamo fare attenzione i nostri cari più anziani e più fragili. Non soltanto sono i più esposti alle truffe da parte di persone male intenzionate, ma un'irruzione in casa loro da parte dei ladri potrebbe risultargli fatale. Un pericolo che ha corso a sue spese Beatriz Martinez, una pensionata di 82 anni che per la seconda volta nel giro di poche settimane ha visto degli estranei fare irruzione nella sua casa per derubarla e farle del male; la seconda volta, è stata anche peggiore...

via Newsner

Advertisement
Fox40 News

Fox40 News

Beatriz Martinez era da poco rientrata a casa dopo aver incassato i soldi della sua previdenza sociale presso la sua banca di fiducia; non appena ha messo piede in casa ha notato che tre uomini nerboruti erano davanti la sua veranda; hanno rubato 80 dollari in contanti, hanno svaligiato il suo frigorifero e hanno addirittura rubato il suo telefono. Beatriz alla fine si ritrovò distesa per terra, con delle ferite alla testa.

La donna di 82 anni non sapeva proprio come fare per chiedere aiuto, le avevano portato via sia il telefono che i soldi contanti, ma per fortuna un agente della sua città ha deciso di fare un gesto di enorme generosità nei confronti di questa povera donna, non appena ha appreso della terribile notizia...

Advertisement
Fox40 News

Fox40 News

Uno degli agenti che hanno risposto alla chiamata della vicina della donna (Beatriz vive in California ma non parla bene la lingua inglese), che è voluto rimanere anonimo, ha portato Beatriz in un negozio vicino per comprarle i generi alimentari di cui aveva bisogno, in modo che la povera anziana derubata potesse avere del cibo nel suo frigorifero.

Un gesto di vera generosità da parte di questo angelo del cuore grande, che non ci ha pensato nemmeno per un secondo a dare un mano come poteva a quella povera donna di 82 anni senza più cibo nel suo frigorifero. Un gesto di grande solidarietà che dovrebbe essere preso come modello da tutti noi!

Advertisement