Una donna invita ogni anno a cena un ragazzo che ha conosciuto inviandogli per sbaglio un SMS quattro anni prima - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna invita ogni anno a cena un…
12 galline che hanno scaldato con il loro istinto materno cuccioli di specie differenti Una coppia di gatti chiede ai vicini umani di farli entrare in casa per poter partorire i loro cuccioli al caldo

Una donna invita ogni anno a cena un ragazzo che ha conosciuto inviandogli per sbaglio un SMS quattro anni prima

25 Novembre 2020 • di Simone Fabriziani
6.491
Advertisement

Una tradizione annuale che si è trasformata in appuntamento imperdibile. Ci credereste che una donna anziana invita ogni anno da quattro anni un ragazzo a cenare assieme a lei e le sua famiglia il Giorno del Ringraziamento, per puro sbaglio? Ebbene sì, perché Wanda Dench nel 2016 ha mandato per sbaglio un messaggio di testo per invitare il nipote a cena da lei proprio in occasione del Ringraziamento, ma poi si è presentato l'ospite inatteso!

via: CNN

Wanda Dench aveva mandato il messaggio indirizzato al nipote al numero sbagliato, e a ricevere l'invito a cena è stato un ragazzo di nome Jamal Hinton; per ovviare a questa situazione inizialmente imbarazzante, Wanda ha deciso di invitare comunque il ragazzo e la sua partner a cena il giorno del Ringraziamento del 2016, e da quattro anni ora sono ospiti fissi di casa Dench e sono diventati dei buonissimi amici!

Ma il Ringraziamento del 2020 sarà diverso, perché purtroppo Lonnie, il marito di Wanda, è venuto a mancare per complicanze dovute al Covid-19 nel mese di aprile; per questo la visita annuale di Jamal è stata così importante per Wanda, rimasta vedova: " Non riesco nemmeno a spiegare quanta gioia ho provato, mangiando del buon cibo con la mia compagnia preferita. Abbiamo riso, ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo ricordato il passato. È stato così bello per tutti noi."

Wanda ha poi raccontato: " All'inizio era triste. Avevamo una foto di Lonnie al tavolo con una candela accesa, e all'inizio eravamo tutti tremanti, ma è durata cinque minuti prima di tornare a noi stessi. "Abbiamo solo raccontato barzellette e storie e condiviso i nostri ricordi di Lonnie, quindi è stato fantastico!"

Una cena del Ringraziamento più intima e malinconia rispetto alle precedenti, ma una tradizione è una tradizione e Wanda e Jamal, nonostante il dolore e la sofferenza per la scomparsa di Lonnie, hanno continuato ad incontrarsi grazie ad un SMS inviato...per sbaglio quattro anni prima!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie