Una donna invita ogni anno a cena un ragazzo che ha conosciuto inviandogli per sbaglio un SMS quattro anni prima

di Simone Fabriziani

25 Novembre 2020

Una donna invita ogni anno a cena un ragazzo che ha conosciuto inviandogli per sbaglio un SMS quattro anni prima
Advertisement

Una tradizione annuale che si è trasformata in appuntamento imperdibile. Ci credereste che una donna anziana invita ogni anno da quattro anni un ragazzo a cenare assieme a lei e le sua famiglia il Giorno del Ringraziamento, per puro sbaglio? Ebbene sì, perché Wanda Dench nel 2016 ha mandato per sbaglio un messaggio di testo per invitare il nipote a cena da lei proprio in occasione del Ringraziamento, ma poi si è presentato l'ospite inatteso!

via CNN

Advertisement

Wanda Dench aveva mandato il messaggio indirizzato al nipote al numero sbagliato, e a ricevere l'invito a cena è stato un ragazzo di nome Jamal Hinton; per ovviare a questa situazione inizialmente imbarazzante, Wanda ha deciso di invitare comunque il ragazzo e la sua partner a cena il giorno del Ringraziamento del 2016, e da quattro anni ora sono ospiti fissi di casa Dench e sono diventati dei buonissimi amici!

Ma il Ringraziamento del 2020 sarà diverso, perché purtroppo Lonnie, il marito di Wanda, è venuto a mancare per complicanze dovute al Covid-19 nel mese di aprile; per questo la visita annuale di Jamal è stata così importante per Wanda, rimasta vedova: " Non riesco nemmeno a spiegare quanta gioia ho provato, mangiando del buon cibo con la mia compagnia preferita. Abbiamo riso, ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo ricordato il passato. È stato così bello per tutti noi."

Advertisement

Wanda ha poi raccontato: " All'inizio era triste. Avevamo una foto di Lonnie al tavolo con una candela accesa, e all'inizio eravamo tutti tremanti, ma è durata cinque minuti prima di tornare a noi stessi. "Abbiamo solo raccontato barzellette e storie e condiviso i nostri ricordi di Lonnie, quindi è stato fantastico!"

Una cena del Ringraziamento più intima e malinconia rispetto alle precedenti, ma una tradizione è una tradizione e Wanda e Jamal, nonostante il dolore e la sofferenza per la scomparsa di Lonnie, hanno continuato ad incontrarsi grazie ad un SMS inviato...per sbaglio quattro anni prima!

Advertisement