Brad Pitt ha trasportato e consegnato a mano cassette piene di cibo per le persone più bisognose della sua città - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Brad Pitt ha trasportato e consegnato…
Social vs. Realtà: 15 divertenti foto mostrano Il pastore si ammala di Covid-19 e non può più badare al suo gregge: il sindaco decide di sostituirlo

Brad Pitt ha trasportato e consegnato a mano cassette piene di cibo per le persone più bisognose della sua città

19 Novembre 2020 • di Simone Fabriziani
4.760
Advertisement

Quando il dovere chiama, nemmeno una delle più grandi star cinematografiche del pianeta si tira indietro. Certo, molti si chiederanno se è tutta una tattica pubblicitaria per attirare a sé maggiore attenzione mediatica, ma uno come Brad Pitt, che all'età di 56 anni è ancora una delle icone indiscusse di bellezza e fascino maturo, crediamo non ne abbia bisogno. Tant'è che non è nemmeno la prima volta che si prodiga in azioni benefiche come questa le cui immagini stanno facendo il giro del web.

immagine: Daily Mail/YouTube

L'attore vincitore dell'Oscar è stato infatti visto trasportare cibo e distribuirlo alle persone più povere, i senzatetto di Los Angeles, e tutti quei cittadini che, in maniera sempre più crescente, hanno sempre più difficoltà a procurarsi cibo o sfamare la propria famiglia. La causa di tutto questo? Ovviamente la crisi economica che sta investendo gli Stati Uniti e il mondo intero dopo la pandemia globale da Coronavirus.

immagine: Daily Mail/YouTube

Una crisi che sta creando una schiera di cosiddetti "nuovi poveri", e che Brad Pitt non ha esitato ad aiutare come ha potuto. L'attore è stati difatti visto guidare un grande camion carico di cassette di cibo, trasportare queste cassette dal camion all'esterno e, armato di un abbigliamento casual e una mascherina protettiva, distribuire cibo ai più bisognosi di Los Angeles. 

E vestito di certo in questo modo, all'inizio non è stato nemmeno riconosciuto!

Advertisement
immagine: Daily Mail/YouTube

Alcuni che erano lì hanno raccontato: " Brad sembrava davvero un eroe, l'uomo non si è fermato tutto il giorno. Il solo vederlo alla guida di un grosso camion a South Central LA durante i tempi del Covid era di per sé incredibile [...] Era completamente impegnato, si vedeva che non si trattava di lui che si presentava e mostrava la sua faccia."

In queste immagini vediamo la star internazionale distribuire cibo e abbracci a profusione:

immagine: Daily Mail/YouTube
immagine: Daily Mail/YouTube

Sarà anche una delle star più pagate al mondo, ma quando si tratta di dire la sua o di contribuire in maniera concreta a migliorare la situazione dei nuovi poveri creati dalla tremenda crisi post-Covid-19, Brad Pitt non si tira indietro.

Che di questi tempi è veramente tanto.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie