Una linea aerea permette ai suoi clienti di prenotare il posto lontano dai bambini

di Simone Fabriziani

04 Gennaio 2022

Una linea aerea permette ai suoi clienti di prenotare il posto lontano dai bambini
Advertisement

Il sogno di ogni passeggero di aereo? Non soltanto trascorrere il proprio viaggio ad alta quota in tutta tranquillità e senza turbolenze durante la permanenza, ma non essere disturbati dagli altri passeggeri, che essi siano degli adulti oppure dei bambini. Ebbene sì, molto spesso sono gli stessi adulti che imbarcano i propri figli a bordo dell'aereo, peccato però che durante tutto il viaggio (che in alcun casi può durare diverse ore, dipende dalle destinazione e dalla sua distanza geografica) possono essere veramente molesti. Come fare per poter evitare questa potenziale "scocciatura"?

via Daily Mail UK

Advertisement

C'è una compagnia aerea asiatica che adesso permette ai suoi passeggeri di poter viaggiare in tutta tranquillità, e che tranquillità: la Scoot, che è una succursale low-cost della Singapore Airlines, adesso ha lanciato per i suoi clienti un'offerta vantaggiosissima; possono viaggiare lontano dai bambini con un sovrapprezzo sul biglietto di circa 17 dollari in più. Acquistando questo biglietto speciale, il passeggero può comodamente usufruire di una sezione dell'aereo in cui non sono ammessi bambini con età inferiore ai 12 anni e dove, per rendere il tutto ancora più confortevole, c'è uno spazio extra per poter allungare le gambe. Un vero e proprio sogno per tantissimi viaggiatori ad alta quota!

Ecco cosa dice l'offerta della Scoot: "Volate in pace e in tutta tranquillità prenotando il vostro posto nell'area  ScootinSilence che si trova nella parte anteriore di tutti i nostri aeroplani. Oltre alla cabina esclusiva e silenziosa (non sono ammessi bambini sotto i 12 anni), potrete anche godere di un elemento di comfort extra. Ogni posto di ScootInSilence è  dotato di un poggiatesta regolabile, mentre allo stesso tempo potrete prenotare i sedili Super e Stretch in pelle che sono reclinabili. Inoltre potrete anche scendere dall’aereo prima degli altri nel momento dell’atterraggio!"

Advertisement

It's Fri-yay! We hope your weekend will be as LIT as the cabin of our #787Baby. ✈️ 🌈 Photo credit: @xuelishirls

Pubblicato da FlyScoot EU su Venerdì 15 dicembre 2017

Un'offerta speciale che, nonostante abbia fatto piacere a molti, ha fatto però anche discutere tante altre persone: siamo così sicuri che sia la cosa giusta pagare un biglietto aereo con il sovrapprezzo pur di non sentire alcun rumore e non sorbirsi gli schiamazzi dei bambini al di sotto dei 12 anni? Molti sembrano pensarla esattamente così, visto il successo dell'offerta della compagnia aerea asiatica.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement