Un uomo di 76 anni sfama i gattini randagi del suo quartiere vendendo tutto il giorno rottami metallici - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo di 76 anni sfama i gattini randagi…
15 tatuaggi ricchi di significato che legheranno per sempre i membri di una famiglia Raccoglie soldi per comprare l'auto del papà defunto, ma un uomo gli dà le chiavi e gli dice:

Un uomo di 76 anni sfama i gattini randagi del suo quartiere vendendo tutto il giorno rottami metallici

17 Novembre 2020 • di Simone Fabriziani
3.106
Advertisement

Quando si incontrano degli esseri viventi che sono in difficoltà e hanno bisogno urgente di aiuto, sappiamo che non possiamo aspettare un minuto di più, dobbiamo agire e fare qualcosa per loro. Come Willie Ortiz, un uomo del Connecticut che all'età di 76 anni  dà da mangiare e bere ai gatti randagi del suo quartiere guadagnandosi del denaro extra lavorando e vendendo rottami metallici. Una dedizione per questi micetti in cerca di aiuto che porta avanti da ben 22 anni.

via: The Dodo
immagine: GoFundMe

Per fornire le provviste necessarie di acqua e cibo per questi gatti randagi che si trovano ad Hartford, nel Connecticut, oltre ad assicurarsi che ognuno riceva cure mediche essenziali (comprese la sterilizzazione o la castrazione onde evitare che la popolazione dei randagi aumenti), Willie lavora tutti i giorni vendendo materiale e rottami metallici.

E quando torna a casa da lavoro, non si mette a riposa come dovrebbe, anzi: si assicura di dar da mangiare a tutti i gatti randagi del suo quartiere, nutrendoli con una gustosa dieta composta da biscottini e sardine.

immagine: GoFundMe

Una donna ovviamente ha notato quale lavoro straordinario stava facendo Willie e ha deciso di pubblicare su GoFundMe un annuncio per donare soldi liberamente che avrebbe aiutato Willie a pagare il cibo e le cure mediche per i gatti. La raccolta fondi da tutto il mondo al momento ha già raggiunto i 295.000 dollari!

Willie, da parte sua, ha raccontato: " Le persone mi chiedono perché gli do da mangiare ogni giorno, o mi dicono che li nutro troppo. Ma la realtà è che mangiano una volta ogni 24 ore. "

Advertisement
immagine: GoFundMe

Grazie alla raccolta fondi istituita su GoFundMe, adesso Wille Ortiz ha tutto l'appoggio necessario per non dover continuare a lavorare troppo durante il giorno e sacrificare alcuni dollari della sua paga per sfamare e curare questi gattini indifesi. Lui lo fa con con tutto il cuore, è una cosa che non gli è mai pesata, ma ringrazia sentitamente chi ha deciso di aiutarlo in questa straordinaria missione.

immagine: GoFundMe

Complimenti per tutto quello che fai, Willie!

Tags: AnimaliAnzianiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie