Un anziano muore di crepacuore poco dopo la scomparsa per malattia del suo fedele cagnolino - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un anziano muore di crepacuore poco…
20 persone che hanno ricreato vecchie foto di famiglia con risultati a dir poco esilaranti Un insegnante senza connessione internet va ogni giorno in un bar per fare lezione a distanza ai suoi studenti

Un anziano muore di crepacuore poco dopo la scomparsa per malattia del suo fedele cagnolino

12 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
4.363
Advertisement

Il legame che si può creare tra un essere umano e il suo animale domestico può essere talmente forte che la dipartita di uno dei due può avere conseguenze veramente tragiche per l'altro. Quando amico a quattro zampe e padrone sono inseparabili, la perdita improvvisa può essere fatale; come forse lo è stata per l'anziano Ken, un uomo che viveva nella cittadina di Hemet, in Californa, sempre in compagnia del suo fedelissimo Zack, un cagnolino di 16 anni.

Ken viveva con il suo amato cane da anni all'interno di un comprensorio di case mobili, vivendo alla giornata e con pochissimi soldi da parte per potersi permettere cibo e farmaci. Un giorno la vicina di roulotte bussò alla porta di Ken, ma quest'ultimo non rispose; alla fine, il vicino Burt è riuscito ad entrare dalla porta e ha immediatamente visto una scena commovente: Ken stava piangendo, sapendo che il suo cane aveva bisogno di aiuto, ma non aveva soldi per pagare il veterinario; per questo l'anziano padrone stava abbracciando tra le lacrime il povero Zack.

Burt non ci ha pensato due volte, e ha deciso di pubblicare su internet la foto di questo momento troppo commovente, per cercare qualcuno che potesse aiutare entrambi; alla richiesta di aiuto, è intervenuta la At-Choo Foundation, che nulla però ha potuto fare per il povero Zack: era troppo anziano e troppo malato per poter rispondere bene alle cure, e alla fine è venuto a mancare.

Dopo poco tempo, Ken è deceduto a causa di un attacco di cuore, e molti credono che sia stato il dolore causato dalla perdita dell'adorato cane, oppure un tragico scherzo del destino. Nessuno potrà mai saperlo con certezza, sta di fatto che la dipartita da questa terra di questi due amici praticamente inseparabili ha commosso veramente tutti.

Tags: AnimaliAnzianiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie