Un papà costruisce con le sue mani un adorabile letto a forma di Jeep per la figlioletta - GuardaCheVideo.it
x
Un papà costruisce con le sue mani…
Addio al Un uomo ha usato un asciugacapelli per provare a scaldare un piccione infreddolito dalla pioggia battente

Un papà costruisce con le sue mani un adorabile letto a forma di Jeep per la figlioletta

18 Novembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.726
Advertisement

Quando si ha un padre con ottime abilità da carpentiere, tanta creatività e voglia di costruire qualcosa di carino e personalizzato per la propria figlia, il risultato finale potrebbe essere davvero sorprendente. Noi, infatti, ci siamo stupiti del talento di Thomas Passmore che con tanta buona volontà, un po' di legno, chiodi e martello, è riuscito a creare un maestoso letto per la propria figlia a forma di Jeep! Oh, ovviamente il colore della "macchina" è rosa: poteva essere altrimenti? Un letto davvero speciale, che farà sentire unica al mondo l'adorata figlioletta.

La Jeep-letto è chiaramente rosa e si abbina perfettamente al resto del mobilio presente nella stanza. Come ogni macchina che si rispetti, ha due fari perfettamente funzionanti, che fungono da luce per la notte. Per salire sulla Jeep, la piccola può utilizzare una piccola scala, costruita appositamente per essere inserita in questo curioso progetto. In pratica, per la piccola, sarà come avere un letto a castello ma soltanto a un posto.

Lo scheletro del letto che questo meraviglioso papà ha costruito con le sue mani

Come già detto, Thomas ha costruito il letto con le sue mani, partendo da zero e utilizzando il legno che si è portato a casa dal negozio. Il letto-Jeep ha pneumatici veri, se non ve ne foste accorti dalle foto, e Thomas ha dovuto realizzare tutto il progetto nel suo capannone, in modo da poter fare una vera sorpresa alla figlia. Come se non bastasse, il letto-Jeep ha anche un'autoradio incorporata (è una vera macchin ain fondo, no?) e un led viola la cui luce intermittente segue il ritmo della musica.

Advertisement

Pronta per essere consegnata alla proprietaria!

Che ne pensate della devozione di questo papà?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie