La strana storia di un uomo di 33 anni intrappolato nel corpo di un adolescente: ha smesso di crescere a 14 anni

di Marta Mastrogiovanni

17 Novembre 2020

La strana storia di un uomo di 33 anni intrappolato nel corpo di un adolescente: ha smesso di crescere a 14 anni
Advertisement

Ci sono moltissime persone che pur invecchiando, riescono a mantenersi giovani sia nello spirito che nella forma, ma questo giovanotto russo ha decisamente superato ogni umano limite. Denis Vashurin sembrerebbe essere un ragazzino delle medie di 14, massimo 15 anni, ma a dire il vero ne ha ben 33! Come è possibile? Non stupisce il fatto che venga descritto dai media russi, e ormai anche da quelli internazionali, come "l'uomo che non invecchia", dato il suo aspetto. Lo stesso Denis ha dichiarato di dover costantemente dimostrare la sua età anagrafica, mostrando i documenti nelle situazioni più disparate. Il suo è un caso davvero curioso!

via Oddity Cetral

Advertisement

Denis proviene da un piccolo villaggio nella regione russa di Krasnoyarsk e ad un certo punto della sua vita ha capito che il suo aspetto sarebbe rimasto così per sempre: un uomo "prigioniero" nel corpo di un ragazzino di 14 anni. Per lui la vita non deve essere sicuramente una passeggiata, soprattutto perché si sente sempre costretto a dimostrare la sua età anagrafica. Finché andava a scuola non era assolutamente un problema, ma durante l'adolescenza lo stacco con i suoi compagni è stato evidente a un certo punto. Per lui è stato difficile accettare il fatto che fisicamente non sarebbe mai diventato "adulto", ma oggi riesce a vivere felice nella tranquillità del suo piccolo villaggio. Nonostante i dubbi e la curiosità, Denis non si è mai rivolto a degli specialisti per capire cosa ci fosse dietro il funzionamento del suo corpo.

Advertisement

Essere adulto ma avere l'aspetto di un adolescente può causare diversi problemi e disagi. Una volta, un ispettore del traffico lo ha fermato credendo che ci fosse un minore alla guida dell'auto. Denis è piuttosto scoraggiato e a disagio nel dover sempre dare spiegazioni a tutti - per questo, dice di vivere bene nella piccola realtà del suo villaggio, dove tutti lo conoscono e non gli fanno più alcuna domanda. Denis ha una fidanzata e adora dedicare il suo tempo libero alla pesca, alla caccia e alla natura, spesso lontano dalle altre persone.

La sua storia sembra essere un caso davvero raro (sebbene non unico) nel suo genere!

Advertisement