Una ragazza si veste da sposa e tende una "trappola" al fidanzato portandosi dietro prete e damigella

di Simone Fabriziani

15 Novembre 2020

Una ragazza si veste da sposa e tende una "trappola" al fidanzato portandosi dietro prete e damigella
Advertisement

Per una donna il giorno del matrimonio è uno dei più importanti della sua vita; un sogno che si realizza, quello di vivere accanto alla persona che si ama, avere una casa tutta propria, mettere su famiglia, e magari avere un bambino. Talmente è importante questo giorno che molte donne non vedono l'ora di fare il grande passo...forse troppo in fretta! Così come la protagonista di questa storia assurda ed incredibile, che ha affittato un abito da sposa, un sacerdote e una damigella per celebrare le nozze...in un negozio!

via Road Trip Dubai/YouTube

Advertisement
YouTube

YouTube

Ebbene sì, questa ragazza ha deciso che due anni di fidanzamento ufficiale, con tanto di anello, con il suo ragazzo era troppo tempo; bisognava prendere una decisione: o si sarebbero sposati, o si sarebbero lasciati definitivamente. Così ha preso un abito da sposa, ha chiamato a sé un sacerdote per officiare la cerimonia e una damigella d'onore.

Tutto era pronto per il matrimonio tanto atteso...peccato che la ragazza si è presentata dal partner mentre lui stava lavorando nella catena di negozi Target; il ragazzo, visibilmente imbarazzato, ha chiesto alla fidanzata di uscire fuori dal negozio per parlarne in un altro contesto...

Advertisement
YouTube

YouTube

Non sappiamo se l'inaspettata messinscena della ragazza abbia convinto il suo fidanzato a fare finalmente il grande passo dopo due anni di fidanzamento ufficiale, ma le immagini della donna che entra da Target vestita in abito da sposa con sacerdote e damigella al seguito è stata prontamente registrata dai clienti e pubblicata online.

Il ragazzo avrà detto sì?

Advertisement