Una ragazza scopre che il fidanzato la tradisce osservando un riflesso nei suoi occhiali da sole

di Marta Mastrogiovanni

16 Novembre 2020

Una ragazza scopre che il fidanzato la tradisce osservando un riflesso nei suoi occhiali da sole
Advertisement

L'infedeltà è qualcosa che difficilmente si perdona e che, oltretutto, spesso e volentieri si ripete nel tempo. Chi tradisce, infatti, tende generalmente a ripetere l'errore, deludendo giorno dopo giorno il partner che aveva deciso di rimanergli accanto. La maggior parte delle volte, però, la relazione termina brutalmente una volta scoperti i primi segni di infedeltà. Sydney Kinsch è una giovane ragazza che ha scoperto il tradimento del suo ragazzo tramite un'innocente foto che l'uomo stesso, incapace, le ha inviato. Nel selfie che il ragazzo ha inviato a Sydney c'è un piccolo particolare di cui l'uomo non si era reso conto: il riflesso dei suoi occhiali da sole mostravano le gambe di una donna seduta in macchina accanto a lui.

via Twitter / Nightly Pop

Advertisement
twitterTwitter / Nightly Pop

twitterTwitter / Nightly Pop

Sembra che ci siano stati altri casi di molti altri ragazzi che, per incapacità e ingenuità, hanno inviato delle foto alle proprie fidanzate senza rendersi conto di piccoli dettagli che non sono certamente sfuggiti al partner. La relazione di Sydney è finita immediatamente dopo l'invio di questa foto. La ragazza ha chiamato subito il fidanzato chiedendo spiegazioni riguardanti la presunta donna seduta accanto a lui, in macchina. Il ragazzo ha iniziato giustificandosi, tentando di eludere le domande di Sydney, finché non ha affermato che si trattava della fidanzata di un amico a cui stava dando un passaggio. Purtroppo, si trattava dell'ennesima bugia: Sydney ha iniziato ad "indagare", scoprendo che l'uomo era stato con almeno 5 ragazze diverse nell'ultimo mese.

Advertisement
Facebook / Sydney Kinsch

Facebook / Sydney Kinsch

Per Sydney si è immediatamente aperta la stagione della solitudine e dei single, poiché non ha assolutamente voluto perdonare il fidanzato per la sua infedeltà. Se non fosse stato per quella foto probabilmente starebbe ancora perdendo tempo dietro un uomo che non la ama. Dopo 4 anni di relazione, quello che ci viene da dire è: meglio tardi che mai!

Advertisement