Una sposa crudele non vuole che il nipotino autistico si vesta da Spider-Man al suo matrimonio

di Simone Fabriziani

13 Novembre 2020

Una sposa crudele non vuole che il nipotino autistico si vesta da Spider-Man al suo matrimonio
Advertisement

A volte lo stress da preparazione di un matrimonio fa diventare le persone veramente crudeli; tutto deve essere perfetto in quel giorno così importante, talmente perfetto che non sono ammessi errori, scelte controcorrente o discutibili. Una sposa ad esempio, la protagonista di questa storia assurda, ha intimato la sorella che se suo figlio autistico (il nipote, quindi) avesse insistito a voler indossare un costume da Spider-Man, non avrebbe potuto partecipare alla cerimonia.

via AITA Reddit

Advertisement
Pixy.org

Pixy.org

La sposa ha raccontato su Reddit che aveva stabilito con la sorella che suo figlio Josh di 7 anni sarebbe stato lui a portare le fedi agli sposi sull'altare durante la cerimonia religiosa; tutto sembrava perfetto, fino a quando il nipotino della sposa, autistico, ha deciso di indossare un costume da Spider-Man e di non volerlo più togliere. Sarebbe venuto al matrimonio vestito così, o non sarebbe venuto affatto.

La sposa è ovviamente andata su tutte le furie. Josh non voleva togliersi quel costume, che portava addosso da ormai sette giorni, non voleva più separarsene; per questo la sorella chiamò la sposa per dirle che molto probabilmente Josh sarebbe venuto al matrimonio vestito da Spider-Man.

Advertisement
Pxfuel

Pxfuel

La sposa ha raccontato: " Non mi importa se lo indossa durante il ricevimento, ma non voglio che Spider-Man cammini lungo il corridoio al mio matrimonio e in tutte le mie foto. A mia sorella ho detto che se non riesce a coinvolgerlo in qualcosa di almeno semi-formale, può prendere accordi affinché abbia una baby sitter durante la cerimonia."

La sposa ha concluso il suo post aggiungendo che finora il suo fidanzato la sostiene in questa cosa, ma ora è combattuta perché sua sorella e suo cognato minacciano di non presentarsi affatto, gettandola nello sconforto più totale. E voi da che parte vi schierereste in questa faccenda? Sostenete la tesi della sposa o della sorella, che adesso minaccia di non presentarsi al matrimonio senza il suo piccolo Spider-Man?

Advertisement