Due sorelle ritrovano in terra un portafogli con 200 dollari e lo restituiscono al legittimo proprietario - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due sorelle ritrovano in terra un portafogli…
16 torte divertenti che non pensavamo qualcuno avrebbe avuto il coraggio di realizzare Un bimbo di 1 anno rischia di annegare in piscina, ma il suo cane si getta in acqua per evitare il peggio

Due sorelle ritrovano in terra un portafogli con 200 dollari e lo restituiscono al legittimo proprietario

07 Novembre 2020 • di Simone Fabriziani
6.965
Advertisement

Non vi auguriamo di perdere il vostro portafogli e di non trovare più il contante che avevate conservato lì; non solo non lo riavrete indietro nella maggior parte dei casi ma dovrete bloccare anche le carte di credito e rifare un nuovo documento di identità. A volte però esistono degli angeli in terra che fanno sì che una storia del genere possa avere un lieto fine. Un finale dolce che il veterano Mark Walsh non pensava di avere quando perse il suo portafogli.

Mark aveva 200 dollari, le sue carte di credito e un documento d'identità militare nel portafogli che aveva distrattamente perduto in strada; l'uomo era disperato: "Ero davvero sconvolto. Sono un lavoratore autonomo e non guadagno molti soldi, e devo spaccarmi di lavoro per i soldi che guadagno. Quindi, avendo lì dentro i contanti di cui avevo bisogno e non averli, mi ha molto provato."

Ma poi sono entrate nella sua vita le sorelle gemelle Makhia e Makyla Vincent che hanno visto il portafogli per terra, hanno controllato il documento di identità e non ci hanno pensato due volte: dovevano restituirlo al suo legittimo proprietario!

Quando le due sorelle gemelle si sono recate a casa di Mark, l'uomo non era in casa così si sono avvicinate alla telecamera di sicurezza esterna, hanno mostrato il portafoglio tra le mani e hanno lasciato in un posto sicuro, sotto il portico di casa.  Quando Mark è tornato a casa, non poteva credere ai suo occhi: quelle ragazze gli avevano "salvato" la vita!

Advertisement

Mark non smetterà mai di ringraziare le ragazze: " Sono così incredibilmente grato, così grato e umile di fronte a loro. Ora sì che ho veramente fiducia nell'umanità, e ho molta speranza per il futuro!"

Bravissime Makhia e Makyla, avete fatto la cosa giusta!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie