Ritrova il suo cane dopo 200 giorni di incessante ricerca: l'abbraccio tra i due è commovente - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ritrova il suo cane dopo 200 giorni…
15 geni incompresi che hanno trovato la soluzione più creativa ai problemi di tutti i giorni 15 spose che i truccatori hanno reso delle principesse da fiaba grazie ad uno straordinario lavoro di makeup

Ritrova il suo cane dopo 200 giorni di incessante ricerca: l'abbraccio tra i due è commovente

05 Novembre 2020 • di Simone Fabriziani
5.249
Advertisement

Se avete un cane in casa o siete semplicemente appassionati di questi straordinari amici a quattro zampe, sapete che qualunque cosa possa accadere a loro sarebbe un evento straziante per voi padroni. Pensate il dolore, l'apprensione e la sofferenza di un padrone che perde il suo fedele amico a quattro zampe, ma non perché passa a miglior vita, perché per una ragione o per l'altra, scappa e si smarrisce, senza poi essere ritrovato. Una situazione che hanno vissuto i due protagonisti di questa storia commovente...

via: The Dodo

Nel mese di aprile 2020, il Washington County Animal Shelter ha ricevuto una chiamata: un cane randagio di nome Blue si era presentato a casa di uno sconosciuto, alla ricerca di un posto sicuro dove dove dormire e mangiare; questo tenero meticcio era giorni interi che vagava senza una meta, alla ricerca di qualcuno che lo prendesse a cuore.

Alla fine, i volontari del rifugio si sono presi carico di Blue, ma ha dovuto aspettare mesi chiuso nel canile per trovare una persona che lo adottasse; questo perché con l'arrivo della pandemia da Covid-19, il rifugio è stato chiuso al pubblico, tranne per gli appuntamenti.

Proprio per questo il rifugio ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook un breve video di Blue che giocava con una palla, per tentare di convincere qualcuno ad adottarlo; per fortuna il destino ha voluto che tra i commenti al post ci fosse anche quello del suo proprietario disperato: "Quello è il mio cane!"

L'uomo aveva smarrito Blue nello stato del Tennessee, ma poi, dopo mesi di ricerca insperata, si era dovuto trasferire nel Texas per ragioni di lavoro; non avrebbe mai pensato di ritrovarlo per caso, in questo modo: erano passati 200 giorni dalla sua scomparsa, e l'uomo si era quasi rassegnato...

Advertisement

Così', il padrone ha percorso con la sua macchina ben 2000 chilometri per raggiungere il rifugio a Washington, ha mostrato delle foto di Blue per convincere i volontari che quel cane fosse proprio il suo e poi c'è stato una riunione tra i due veramente commovente: Blue ha riconosciuto immediatamente il suo padrone, e i due si sono abbracciati come due vecchi amici!

Ecco il tenerissimo video condiviso dal rifugio su Facebook:

A Reunion 200 Days in the Making!! Just over 6 months ago, Blue went missing. His owner Pat searched and searched but couldn't find him. And then he had to move to Texas for his work. He thought he'd never see Blue again. Imagine his joy when a friend sent him a video of his dog playing ball at our shelter! He contacted us right away..."That's my dog!" And then imagine this.... HE DROVE 1,200 MILES FROM TEXAS TO GET HIS BOY!! We don't many happy endings like this one. There were some tears, tons of doggie kisses and lots of smiles. What a great story! We are so happy that the dog we named Bones is back with his dad and ready to catch up on some lovins. This is the best "feel good story" we've had in awhile, so please SHARE and spread the news: REUNITED!! This is why WE NEVER GIVE UP!

Pubblicato da Washington County, TN Animal Shelter su Domenica 18 ottobre 2020

Siamo così felici che cane e padrone si siano riuniti dopo così tanto tempo; era proprio destino che i due dovessero incontrarsi di nuovo, non è vero?

Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie