Lui ha 25 anni, lei 62 e e nonostante i pregiudizi degli altri sono una coppia inseparabile - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lui ha 25 anni, lei 62 e e nonostante…
15 tatuaggi piccoli e discreti per chi vuole essere alla moda senza rinunciare all'eleganza Il cambiamento di Daniel, da bullo a educatore: il giorno della sua laurea presente anche la pm che lo processò

Lui ha 25 anni, lei 62 e e nonostante i pregiudizi degli altri sono una coppia inseparabile

27 Ottobre 2020 • di Simone Fabriziani
4.122
Advertisement

Non importa la differenza di età, quando scatta il colpo di fulmine non ci si può fare assolutamente niente. Una cosa che hanno imparato a vivee sulla proprie pelle i protagonisti di questa bella storia d'amore che sta affrontando tanti, troppi pregiudizi che la vedono al centro di tantissime, sterili polemiche. André Rocha ha 25 anni e si è perdutamente innamorato di Lucy, una donna di 62 anni. Nonostante la tanta, tantissima differenza, tra i due è scoccato un amore puro e vero.

immagine: Veja Sao Paulo

André aveva appena 17 anni quando iniziò ad usare Tinder, l'app per incontri sentimentali, ed è stato proprio lì che aveva conosciuto per la prima volta Lucy; a quel tempo, nel 2013, Lucy aveva 54 anni. Dopo circa due anni di conoscenza, conversazioni e "corteggiamento" da remoto andate in fumo senza mai un incontro dal vivo, alla fine André e Luy hanno deciso di incontrarsi per una cena assieme.

Appena si sono visti si sono abbracciati per ben 3 minuti; la cena è andata bene, i due hanno parlato delle passioni che hanno in comune (dalla musica ai film, fino ai libri e ai viaggi) e alla fine si sono baciati!

immagine: Veja Sao Paulo

Da quel momento non soltanto i due hanno iniziato a frequentarsi, ma con il tempo e con la passione che cresceva in loro, hanno deciso di rivelare la loro relazione alle rispettive famiglie. Adré ha raccontato come è andata la rivelazione con sua madre: " A poco a poco, ho iniziato a dirlo a mia madre e ho detto che uscivo con una donna più anziana. «Quanto più vecchia, André?», Chiese. "Più vecchia di te", ho risposto."

Nonostante i primi timori, entrambe le famiglie di André e di Lucy hanno accettato di buon grado la relazione con questa grande differenza di età; al contrario degli amici e dei conoscenti del ragazzo, a quanto pare molto meno comprensivi"Per i miei amici l'accettazione è stata molto difficile. C'erano commenti che mescolavano immaturità e malizia e, quindi, sono rimasto deluso dalla maggior parte di loro."

Advertisement
immagine: Veja Sao Paulo

Nonostante le mille difficoltà, la storia d'amore di Lucy e André è ancora molto solida e ora stanno vivendo una nuova fase. La casa in cui Lucy viveva con la madre è in fase di ristrutturazione e i due hanno in programma di adottare dei bambini, inoltre stanno progettando di sposarsi su una spiaggia e di recarsi a Disneyland con la loro futura famiglia.

Una bella storia d'amore che ci insegna ancora una volta che l'età talvolta non è affatto un ostacolo per costruirsi una nuova vita!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie