Lui ha 25 anni, lei 62 e e nonostante i pregiudizi degli altri sono una coppia inseparabile

di Simone Fabriziani

27 Ottobre 2020

Lui ha 25 anni, lei 62 e e nonostante i pregiudizi degli altri sono una coppia inseparabile
Advertisement

Non importa la differenza di età, quando scatta il colpo di fulmine non ci si può fare assolutamente niente. Una cosa che hanno imparato a vivee sulla proprie pelle i protagonisti di questa bella storia d'amore che sta affrontando tanti, troppi pregiudizi che la vedono al centro di tantissime, sterili polemiche. André Rocha ha 25 anni e si è perdutamente innamorato di Lucy, una donna di 62 anni. Nonostante la tanta, tantissima differenza, tra i due è scoccato un amore puro e vero.

via Veja Sao Paulo

Advertisement
Veja Sao Paulo

Veja Sao Paulo

André aveva appena 17 anni quando iniziò ad usare Tinder, l'app per incontri sentimentali, ed è stato proprio lì che aveva conosciuto per la prima volta Lucy; a quel tempo, nel 2013, Lucy aveva 54 anni. Dopo circa due anni di conoscenza, conversazioni e "corteggiamento" da remoto andate in fumo senza mai un incontro dal vivo, alla fine André e Luy hanno deciso di incontrarsi per una cena assieme.

Appena si sono visti si sono abbracciati per ben 3 minuti; la cena è andata bene, i due hanno parlato delle passioni che hanno in comune (dalla musica ai film, fino ai libri e ai viaggi) e alla fine si sono baciati!

Advertisement
Veja Sao Paulo

Veja Sao Paulo

Da quel momento non soltanto i due hanno iniziato a frequentarsi, ma con il tempo e con la passione che cresceva in loro, hanno deciso di rivelare la loro relazione alle rispettive famiglie. Adré ha raccontato come è andata la rivelazione con sua madre: " A poco a poco, ho iniziato a dirlo a mia madre e ho detto che uscivo con una donna più anziana. «Quanto più vecchia, André?», Chiese. "Più vecchia di te", ho risposto."

Nonostante i primi timori, entrambe le famiglie di André e di Lucy hanno accettato di buon grado la relazione con questa grande differenza di età; al contrario degli amici e dei conoscenti del ragazzo, a quanto pare molto meno comprensivi"Per i miei amici l'accettazione è stata molto difficile. C'erano commenti che mescolavano immaturità e malizia e, quindi, sono rimasto deluso dalla maggior parte di loro."

Veja Sao Paulo

Veja Sao Paulo

Nonostante le mille difficoltà, la storia d'amore di Lucy e André è ancora molto solida e ora stanno vivendo una nuova fase. La casa in cui Lucy viveva con la madre è in fase di ristrutturazione e i due hanno in programma di adottare dei bambini, inoltre stanno progettando di sposarsi su una spiaggia e di recarsi a Disneyland con la loro futura famiglia.

Una bella storia d'amore che ci insegna ancora una volta che l'età talvolta non è affatto un ostacolo per costruirsi una nuova vita!

Advertisement