Un papà povero piange di gioia quando trova un orso di peluche nella spazzatura: "Lo regalerò a mia figlia"

di Simone Fabriziani

21 Ottobre 2020

Un papà povero piange di gioia quando trova un orso di peluche nella spazzatura: "Lo regalerò a mia figlia"
Advertisement

Il papà migliore del mondo? Forse non esiste nella realtà, o semplicemente tutti i papà che vivono su questo pianeta sono un po' i migliori del mondo per i loro figli. O forse Azri Walter, una donna indiana che vive nella città di Putraya nella nazione asiatica, lo ha trovato nella maniera più casuale e commovente possibile: mentre era ferma in macchina in attesa del semaforo verde ha adocchiato un uomo in motocicletta che trasportava un orsacchiotto di peluche gigante...

via World of Buzz

Advertisement

Azri Walter stava uscendo dall'ufficio dopo una lunga giornata di lavoro e mentre era in macchina vide dal finestrino una scena apparentemente divertente ma che nascondeva dietro una storia di amore e sacrificio: un uomo guidava un motorino sgangherato e trasportava in maniera un po' traballante un enorme orsacchiotto di peluche trasandato..

Azri si fermò al semaforo rosso e gli chiese perché aveva reso un peluche così grande e notò che l'uomo era sul punto di piangere, non per la tristezza, ma per la gioia: era un regalo inaspettato per la figlia più piccola!

Advertisement

L'uomo raccontò ad Azri che era da tempo che cercava un orso di peluche da regalare alla figlia, solo che quello che vendevano in negozio era troppo costoso per lui, e non avrebbe potuto permettersi una spesa del genere, soprattutto in un momento in cui la sua famiglia era in gravi difficoltà economiche: " Ho visto gli orsi di peluche ieri in negozio ma erano troppo costosi. Avevo bisogno di quei soldi per comprare del cibo..."

Ma poi, sembrava fosse accaduto un miracolo: nel bidone della spazzatura vicino al suo posto di lavoro, l'uomo in difficoltà aveva trovato un enorme orso di peluche tutto sporco, ma che avrebbe fatto al felicità della sua figlia minore: " Quest'orso è una benedizione. Lo laverò e poi mia figlia sarà molto felice!"

Alla fine, le lacrime dell'uomo non erano di tristezza, ma di gioia per aver trovato finalmente il regalo perfetto per donare un sorriso alla figlia e a tutta la famiglia in difficoltà. Azri, commossa da questa storia, sul suo post di Facebook dove ha raccontato l'incontro con l'uomo ha detto: " Continueremo tutti a combattere. Non possiamo arrenderci perché c'è sempre speranza."

E noi, come questo straordinario papà, continueremo a combattere per un futuro migliore.

Advertisement