La madre è in una casa di riposo, così la figlia decide di sposarsi nel giardino davanti alla sua finestra - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La madre è in una casa di riposo, così…
La relazione tra un narcisista e un empatico passa di solito attraverso queste 7 fasi Non possono far visita all'amica in ospedale a causa del Covid, così affittano una gru per raggiungere la sua stanza

La madre è in una casa di riposo, così la figlia decide di sposarsi nel giardino davanti alla sua finestra

20 Ottobre 2020 • di Simone Fabriziani
588
Advertisement

Quando Robyn era soltanto una bambina, aveva un solo grande sogno: che quando si sarebbe sposata, sua madre Dorothy sarebbe stata lì al suo fianco a sostenerla e a festeggiare questo grande traguardo della vita. Purtroppo, la vita è stata meno fortunata per mamma Dorothy, che dal 2007 vive all'interno della casa di riposo di Isabella Center for Nursing and Rehabilitation di Washington Heights; la figlia è andata a trovarla ogni settimana fino ad oggi, quando è scoppiata la pandemia di Covid-19. 

via: Patch
immagine: Facebook

Con l'arrivo di questa terribile epidemia, Robyn non ha potuto andare a fare visita a sua madre, se non vedendola e salutandola dalla finestra del piano terra; una distanza incolmabile resa ancora più difficile da digerire nel momento in cui la figlia aveva programmato di sposarsi con il suo compagno Tim nella primavera del 2021.

Un matrimonio a lungo tempo atteso, ma che è stato stravolto non solo dalla pandemia ma anche dal fatto che la madre non avrebbe potuto partecipare, proprio come aveva sempre sognato Robyn. Per questo lei e Tim hanno avuto un'idea tanto tenera quanto geniale.

immagine: Facebook

Dopo aver chiesto l'approvazione della direttrice della struttura di riposo per anziani e aver firmato le carte della burocrazia, Robyn e Tim sono riusciti ad organizzare in meno di un mese un matrimonio nel giardino della casa di riposo, con solo una decina di invitati e la mamma Dorothy che avrebbe partecipato dalla finestra della sua camera personale.

Il lieto evento si è tenuto in un giorno speciale, quello del 52esimo compleanno di Robyn: "Quel giorno era il mio 52esimo compleanno e questo è il mio primo matrimonio. Quindi, per mia madre, la sua preghiera è sempre stata quella. Anche quando era nella casa di cura, diceva sempre che mia madre sarebbe stata al mio matrimonio, qualunque cosa accada."

Advertisement
immagine: Facebook

Robyn ha poi raccontato: "Eravamo solo 10 in giardino, ma la celebrazione intorno a noi è stata semplicemente fantastica. Tutto ciò è accaduto in modo organico, non avevamo programmato che accadesse in questo modo. Siamo veramente felici!" 

Certo, Robyn e mamma Dorothy non avrebbero mai immaginato che il matrimonio tanto sognato si sarebbe svolto all'interno di un giardino di una casa di riposo in piena pandemia globale, ma nonostante tutto...il sogno è finalmente diventato realtà!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie