Il neonato tira a sé la mascherina del medico appena viene alla luce: una foto già simbolo del 2020 - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il neonato tira a sé la mascherina…
Una mamma rimprovera la figlia di 2 anni: il cane la difende come fosse la sua guardia del corpo Un bulldog e una volpe stringono un'amicizia meravigliosa e improbabile: sono come Red e Toby

Il neonato tira a sé la mascherina del medico appena viene alla luce: una foto già simbolo del 2020

18 Ottobre 2020 • di Simone Fabriziani
1.383
Advertisement

Una fotografia che senza dubbio sembra riassumere tutto quello che ha significato e sta ancora significando questo strano 2020, un anno segnato da una pandemia globale senza precedenti e che ha colpito in maniera diversa ma allo stesso tempo uguale la popolazione di tutto il mondo. Lo scatto fotografico di cui vi stiamo parlando è stato pubblicato dal ginecologo e ostetrico dell'Arabia Saudita Samer Cheaib ed ha come protagonista il suo volto sorridente...e un neonato!

Sì, perché la tenera fotografia che è stata pubblicata sui canali social del medico che lavora attualmente a Dubai immortala un momento non soltanto dolcissimo ma anche carico di significato per il tempo che stiamo tutti vivendo: un neonato si aggrappa con tutte le sue forze e con la sua energia manina alla mascherina protettiva del medico, tanto che questa mascherina si toglie dal volto e rivela un sorriso smagliante e sorpreso del dottor Samer.

Noi tutti in questo periodo vorremmo liberarci dalla minaccia di questo virus che sta letteralmente travolgendo le vostre vite, proprio come sta facendo energicamente questo neonato; quel momento, armandoci di pazienza e tanto rigore personale, arriverà e torneremo a vedere la luce. Proprio come il piccolo protagonista di questa tenera fotografia simbolo dei nostri tempi.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie