Una bimba orfana riceve la sua prima bambola: il video della sua reazione è a dir poco emozionante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una bimba orfana riceve la sua prima…
Partorisce il suo primo figlio a 72 anni: moglie e marito realizzano il sogno di diventare genitori 17 mariti che sono stati

Una bimba orfana riceve la sua prima bambola: il video della sua reazione è a dir poco emozionante

09 Ottobre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.449
Advertisement

Il sorriso di un bambino è ciò che probabilmente riuscirà a "salvare il mondo": anche i più duri di cuore si dovranno ricredere di fronte alla genuina reazione di chi, nella sua innocenza, trova ancora la forza per ridere. In un video dell'attivista turco Bilal Erkus, vediamo Cemile, una bimba nigeriana, orfana di padre e madre, che non riesce a trattenere l'emozione e le risate quando l'uomo le regala la sua prima bambola. Una sorpresa che per una bambina nata e cresciuta in Occidente, dove ha sempre a portata di mano un nuovo giocattolo, non è poi così esaltante come appare a Cemile. Questa bimba nigeriana, invece, ci trasmette inconsapevolmente una lezione di umiltà senza precedenti.

Che i soldi non facciano la felicità, Cemile lo sa bene e, ciò nonostante, riesce comunque ad essere felicissima quando Bilal le consegna il suo regalo. Per far aumentare la "suspense", Bilal dice alla piccola di chiudere gli occhi; quando Cemile li apre e si ritrova di fronte la bellissima bambola che non ha mai avuto, inizia a ridere a crepapelle e ad abbracciare quel pupazzo di stoffa. Abbraccia anche Bilal, mentre continua a ridere a più non posso, felicissima di aver ricevuto quel regalo.

Ecco il bellissimo video con la reazione emotiva della piccola Cemile:

Una reazione che non potrà non farci sorridere e, al tempo stesso, addolorare per le condizioni ingiuste di vita che tanti bambini africani sono costretti a subire senza avere alcuna scelta. 

Il sorriso di Cemile è comunque un faro di speranza per tutti in questo mondo sempre più grigio e senz'anima.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie