Una donna mette per scherzo 2 croccantini nella ciotola ma il suo cucciolo non ci sta: il video è esilarante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna mette per scherzo 2 croccantini…
17 persone che hanno imparato a proprie spese che fare il genitore non è un compito facile Da ragazzi fanno un patto: se a 50 anni siamo single ci sposiamo. Alla fine mantengono la promessa

Una donna mette per scherzo 2 croccantini nella ciotola ma il suo cucciolo non ci sta: il video è esilarante

07 Ottobre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.229
Advertisement

Chi ha detto che solo noi umani, di tanto in tanto, abbiamo bisogno di metterci a dieta? Anche i nostri amici con coda e quattro zampe, spesso, meritano un po' di attenzione a ciò che mangiano, affinché la loro salute sia garantita e la loro linea sia sempre snella e agile.

Di sicuro lo ha pensato anche Janeiza, la proprietaria thailandese di Pao, il volpino di Pomerania che stiamo per presentarvi, che ha deciso di scherzare un po' con lui facendogli credere che il suo pasto di quel giorno si fosse drasticamente ridotto a due miseri croccantini. Il cucciolo, evidentemente, non ci è stato, come dimostra il video di cui è protagonista, condiviso su TikTok e divenuto in breve tempo virale.

immagine: pao_family/TikTok

Ci sono momenti in cui proprio non siamo in vena di stare al gioco o accettare gli scherzi degli altri. E questo non è valido solo per noi umani, ma anche per i nostri amati cani. Il volpino Pao, affamato come non mai, ha deciso di mostrare appieno il suo disappunto quando la sua amica ha deciso scherzosamente che per quel giorno sarebbe rimasto... a dieta.

immagine: pao_family/TikTok

Dopo aver versato appena due croccantini nella sua ciotola, Janeiza ha atteso la reazione del cagnolino, in attimi di tensione palpabile che sono sembrati interminabili. Proprio come nei litigi più classici, allo scatto di rabbia è stato preceduto un momento di incredulità da parte del cane, in cui sembra proprio sentire il suo disappunto crescere fino a scoppiare.

Advertisement
immagine: pao_family/TikTok

Pao, in modo piuttosto "drammatico", prima ha guardato la ciotola; poi, oltraggiato dal magro pasto, ha alzato lentamente lo sguardo sulla sua padrona ed è scattato. Cosa ha fatto? Per il disappunto, ha lanciato via il contenitore con un ringhio pieno di rabbia, suscitando la reazione divertita di Janeiza.

immagine: pao_family/TikTok

Meglio non scherzare con lui, nonostante il suo aspetto innocuo e le sue piccole dimensioni: questo cucciolo lo ha fatto capire al mondo intero. Il video del divertente episodio, infatti, ha fatto il giro del web in poco tempo, arrivando a collezionare oltre 19,5 milioni di visualizzazioni. Quando si tratta di cibo, è bene prendere le cose sul serio!

Tags: DivertentiCaniWtf

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie