Gira un video in cui canta: inaspettatamente il suo cane gli ruba la scena (+VIDEO)

di Irene Pastori

15 Marzo 2023

Gira un video in cui canta: inaspettatamente il suo cane gli ruba la scena (+VIDEO)
Advertisement

Chi ha la fortuna di convivere con uno o più animali domestici sa come questi splendidi esseri riescano a riempire una casa vuota con la loro semplice spontaneità e come siano letteralmente in grado di rubare la scena in qualsiasi filmato o fotografia dove sono presenti.

Lo ha scoperto anche il giovane Tate Hegstrom, orgoglioso proprietario di Kovu, uno splendido cane Husky. Il giovane vive con il suo cucciolo e la sua fidanzata in una casa di Denver, in Colorado, Stati Uniti. 

via People

Advertisement

Un giorno, Tate ha deciso di prendere la chitarra e registrarsi mentre cantava per condividere la clip su Instagram. Una volta accomodatosi con la chitarra, Tate ha visto Kovu sullo sfondo e ha deciso di non spostarsi per vedere la sua reazione. Non appena Tate ha cominciato a cantare, Kovu si è unito al brano: non era disposto a rimanere seduto e a fare da semplice spettatore.

Dall'inizio alla fine del video, Kovu si è messo a ululare mentre Tate strimpellava la sua chitarra, ma la cosa più simpatica è stato il tempismo impeccabile di Kovu che si accosta perfettamente con la performance di Tate. A quanto pare, però, non era la prima volta che Kovu veniva sorpreso a cantare qualcosa: questo Husky sembra adorare la musica.

Advertisement

Non appena viene riprodotta un musica alla radio, o il semplice suono delle sirene delle auto della polizia o delle ambulanze in strada, Kovu comincia a "cantare". "Tutto ciò che per lui è melodia è fonte di "ispirazione" per una bella sessione di ululati canterini", ha commentato Tate.

A quanto pare, l'Husky si lascia trasportare anche troppo dalla musica: "Una volta che comincia ad ululare è un po' difficile fermarlo: a volte ci vuole un po' prima che smetta", ha spiegato Tate. Il filmato condiviso dal giovane su Instagram è diventato subito un successo sui social media: ha collezionato migliaia di visualizzazioni e altrettante persone hanno fatto i complimenti al cagnolino. Per questo Tate ha deciso di girare altri filmati e condividerli sul suo profilo social, rendendo Kovu una superstar del web. Come si fa a resistere ad un talento così adorabile?

Advertisement