Organizza una festa da 100.000 euro per il compleanno del suo cane: "Tutto per la mia principessa"

di Irene Pastori

20 Dicembre 2022

Organizza una festa da 100.000 euro per il compleanno del suo cane: "Tutto per la mia principessa"
Advertisement

L'amore di un animale domestico è incommensurabile: i nostri amici a quattro zampe sanno insegnare l'amore gratuito e disinteressato ed è impossibile non cedere alla loro dolcezza. Riescono ad entrare nei cuori delle persone e all'interno delle case, regalando sorrisi e tenerezza ogni giorno della loro vita.

Lo sa bene Gabriel Iglesias - noto comico statunitense - che non ha badato a spese quando ha organizzato per Risa, la suo amata chihuahua, una sontuosa festa di compleanno con oltre 300 ospiti, inclusi altri cani, che è costata ben 100.000 euro: "Tutto per la mia piccola principessa. Risa mi ha dato tanti anni di felicità", ha commentato Iglesias, 46 anni.

via DailyMail

Advertisement
TikTok - @fluffyguy

TikTok - @fluffyguy

La festa organizzata da Iglesias in onore di Risa era una quinceañeras, una celebrazione molto in voga in America Latina che è dedicata alle ragazze che compiono 15 anni, anche Risa ha tra i 16 e i 17 anni. "Ho avuto cani fin da bambino e Risa è stata l'unico cane femmina che abbia mai avuto", ha dichiarato l'uomo. "Da quando l'ho avuta e fin dal primo giorno, è sempre stata nella mia felpa o nella mia giacca. Siamo molto uniti", ha aggiunto.

"Mi sono detto: va bene, lo farò una volta sola. Non ho mai avuto una figlia, non ho mai avuto un figlio mio, quindi mi dedicherò fino in fondo a Risa", ha spiegato Iglesias. Per la sua "principessa" di 4 chili, il comico ha ordinato tre abiti su misura e una carrozzina in cui far accomodare la piccola Risa per accompagnarla nella sala della festa davanti a 300 ospiti e 12 cagnolini.

Advertisement
TikTok - @fluffyguy

TikTok - @fluffyguy

Iglesias ha curato anche l'intrattenimento per la festa, ingaggiando molti artisti: ballerini e musicisti. "Credo che la parte preferita di Rita sia stata quando tutti se ne sono andati e io l'ho portata in un locale a prendere le crocchette di pollo", ha raccontato scherzosamente Iglesias.

Riguardo al prezzo elevato dell'evento, circa 100.000 euro, Iglesias ha dichiarato: "Ho fatto le cose in grande, e ho ricevuto critiche di utenti che mi accusano di aver sprecato il mio denaro. In realtà non è così. Ho organizzato una festa per una creaturina che significa il mondo per me. Non sono solito sperperare il mio denaro, ma per questo giorno speciale ho gatto un'eccezione: non ho badato a spese", ha aggiunto.

Cosa ne pensi?

Advertisement