Coppia si risveglia con un cane nel letto, ma non è il loro: "Questo non è il nostro cane!"

di Marta Mastrogiovanni

12 Maggio 2022

Coppia si risveglia con un cane nel letto, ma non è il loro: "Questo non è il nostro cane!"
Advertisement

Soltanto chi ha un cane può davvero capire il legame che si crea tra l'animale e il padrone. Alcune persone sono così attaccate al proprio animale domestico, che trovano il modo per fargli spazio sul letto: sebbene molti non lo condividono, non è raro che alcuni facciano dormire il proprio cane o gatto al loro fianco, sul materasso. In ogni caso, si tratta del proprio animale domestico e non di un animale estraneo, quindi si è perfettamente a conoscenza della pulizia dell'animale e della sua indole. Una coppia, invece, ha fatto divertire il web grazie ad un episodio a dir poco bizzarro: Jimmy e Julia Johnson, del Tennessee, si sono risvegliati con un cane nel letto...ma non era il loro!

via Facebook / Julie Thornton Johnson

Advertisement

Jimmy e Julia Johnson di Polk County, Tennessee (USA), sono dei veri amanti dei cani e, infatti, ne hanno ben 3 a far loro compagnia: Jupiter, Hollis e Zeplin. Naturalmente, può capitare che uno di loro salti sul letto per dormire con i propri padroni ed è per questo che, inizialmente, Jimmy e Julia non si erano accorti di nulla. Un cane si era accoccolato nel loro letto ed entrambi hanno dedotto che fosse uno dei loro tre cani, - chiunque avrebbe fatto lo stesso ragionamento, no? La prospettiva è cambiato quando, con le prime luci dell'alba, la coppia ha aperto gli occhi e si è accorta che quello che si era intrufolato nel loro letto non era affatto il loro cane.

Advertisement

Ad uno sguardo più attento, quel cagnolone gigante, che si era intrufolato in casa non si capisce bene come, e che era comodamente steso nel loro letto, non si era mai visto prima. Un cane sconosciuto, insomma, che misteriosamente si era introdotto in casa di Jimmy e Julia senza essere invitato. E senza nemmeno essere fermato in qualche modo dagli altri tre cani della casa. Julia ha dovuto scrivere un post su Facebook per comunicare la stranezza dell'accaduto e per provare a rintracciare i padroni del cane, il quale non era palesemente un randagio: "Le sue zampe erano soffici ed era pulito...non è un cane che vive per strada".

"È assolutamente normale svegliarci a casa nostra con uno dei nostri cani nel letto", ha scritto Julia nel suo post, "C'è stato solo un piccolo problema: QUESTO NON È IL NOSTRO CANE, né sappiamo come sia entrata nella nostra casa". "Quando la luce del giorno ha iniziato a insinuarsi attraverso le nostre tende" ha continuato Julia, "ci siamo resi conto che ci stavamo coccolando con il cane di qualcun altro. Questo è il post più strano che abbia mai dovuto scrivere. Per caso questo è il tuo cane?". Il post ha ricevuto una certa dose di attenzioni ed è arrivato fino alla padrona del cane, la quale si è fatta sentire per andare a recuperare il suo animale. 

A quanto pare, il cane si chiamava Nala ed era scappato da una casa che distava circa 3 km di distanza da quella di Julia e Jimmy. La proprietaria, Felecia Johnson, ha commentato il post originale e ha ringraziato infinitamente Julia: "Grazie! Pensa di essere una cagnolina minuscola, non si rende conto di essere così grande. Sei fantastica e ti ringrazio per averla tenuta al sicuro!".

Di sicuro, Julia ha avuto una storia bizzarra da raccontare!

Advertisement