Da ragazzi fanno un patto: se a 50 anni siamo single ci sposiamo. Alla fine mantengono la promessa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Da ragazzi fanno un patto: se a 50 anni…
Una donna mette per scherzo 2 croccantini nella ciotola ma il suo cucciolo non ci sta: il video è esilarante Questa ragazza Down ha sconfitto una leucemia e ha coronato il suo sogno: ora è una top model di successo

Da ragazzi fanno un patto: se a 50 anni siamo single ci sposiamo. Alla fine mantengono la promessa

07 Ottobre 2020 • di Simone Fabriziani
5.486
Advertisement

Kimberley Dean e Ron Palmenr si sono conosciuti quando erano studenti in classi differenti della stessa scuola; nonostante si siano frequentati per qualche tempo e poi si siano lasciati, hanno intrapreso entrambi percorsi di vita separati, con tanto di matrimoni non finiti bene, senza mai perdersi di vista o scriversi di tanto in tanto come buoni amici. Non sapevano che una "promessa" che si erano fatti tanti anni prima gli avrebbe cambiato per sempre la vita...

via: People
immagine: Today/YouTube

Kimberley Dean e Ron Palmer si sono conosciuti come studenti alla Saint Agnes School in Minnesota quasi 37 anni prima, si sono piaciuti, frequentati, ma alla fine dell'anno scolastico, si sono lasciati. Ognuno ha poi rincorso delle strade differenti: Ron è stato sposato per ben sette anni, mentre Kimberley ha avuto due figli dal suo primo matrimonio: Kayla e Konner. 

Ma nonostante i matrimoni falliti, loro non si sono mai persi di vista: " Ogni tanto ricevevo una lettera o una telefonata. Quando uscivo con altre ragazze e avevo problemi, la chiamavo e lei mi aiutava in quei momenti. È stata un'ottima amicizia, ed è andata avanti e indietro così per molto tempo", ha raccontato Ron.

immagine: Today/YouTube

Arrivati ai 30 anni, Ron e Kimberley si sono fatti una "promessa": se non si fossero sposati di nuovo quando entrambi avrebbero compiuto l'età di 50 anni, si sarebbero sposati tra di loro. Cosa che è accaduta veramente nel 2016, quando si sono rivisti dopo ben 37 anni dall'ultima volta. Ron ha così ricordato alla donna quella vecchia promessa e, ridendoci un po' su, ha fatto la proposta di matrimonio a Kimberley" "Le ho detto, sai, stiamo rischiando un'amicizia davvero incredibile, perché se questa volta non funziona, non so come potremmo rimanere amici."

Il  31 dicembre 2016, Ron ha chiesto ufficialmente la mano di Kimberley, e i due si sono felicemente sposati il 1 giugno dell'anno successivo: " È iniziato come uno scherzo casuale e mai in un milione di anni abbiamo pensato entrambi che saremmo finiti nello stesso posto al momento giusto. Perché voglio dire, abbiamo avuto relazioni diverse e ora eccoci qui!"

Advertisement
immagine: Today/YouTube

Ora che sono sposati, Ron e Kimberley ci tengono a precisare che adesso sono finalmente più felici e che hanno aspettato anche troppi anni prima di coronare il loro sogno d'amore. Ci è voluto del tempo e una promessa fatta per gioco, eppure...il destino ha voluto che quello di Ron si legasse per sempre con quello della sua prima cotta scolastica.

Evviva gli sposi!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie