Divorzia dalla moglie dopo 19 anni e inizia un rapporto amoroso con due donne contemporaneamente

di Simone Fabriziani

04 Ottobre 2020

Divorzia dalla moglie dopo 19 anni e inizia un rapporto amoroso con due donne contemporaneamente
Advertisement

Certo che è dura separarsi dalla propria moglie dopo ben 19 anni di matrimonio, sopratutto quando si sceglie poi di vivere un rapporto sentimentale decisamente "affollato". Sì, perché Shai Fishman, un imprenditore di 46 anni della Pennsylvania, ha deciso che il rapporto con la moglie Danielle non funzionava più, nonostante negli ultimi tempi avessero provato anche ad essere una coppia "aperta", ovvero avvezza a frequentazioni oltre il rapporto matrimoniale.

via The Sun

Advertisement
Shai The Poly Guy/Instagram

Shai The Poly Guy/Instagram

Dopo un lungo periodo di matrimonio aperto durato circa 7 mesi, sia Shai che Danielle si erano resi conto che la vita matrimoniale e l'amore che provavano l'uno per l'altro non era più forte e profondo come una volta; nonostante avessero anche dei bambini, i due hanno deciso di separarsi dopo ben 19 anni di convivenza, ma Shai non solo ha deciso di mollare Danielle, ma ha seguito l'avventurosa strada del poliamore.

Sì, perché Shai adesso si frequenta con due donne allo stesso tempo: Krissy di 40 anni, e Lea di 41 anni, incontrate su un sito di appuntamenti online.

Advertisement
Shai The Poly Guy/Instagram

Shai The Poly Guy/Instagram

Nonostante inizialmente le due donne erano convinte monogame, adesso Shai le ha convertire al poliamore; per questo l'uomo si ritiene fidanzato allo stesso tempo sia di Krissy che di Lea: e alle due donne la cosa va più che bene!

Ora Danielle vive con i figli e il suo nuovo compagno, mentre Shai vive separatamente con le due donne. Del precedente matrimonio, l'uomo ha raccontato: “Siamo stati insieme per circa diciannove anni e le cose sono cambiate intorno ai tredici anni del nostro matrimonio. Avevo sempre avuto dubbi sulla monogamia e sullo stare con una persona. Poi ho visto i programmi televisivi Big Love & Polyamory e Married and Dating, e ho letto alcuni libri. Questo mi ha dato una prospettiva completamente nuova e un appetito per saperne di più sulla non monogamia etica."

Shai The Poly Guy/Instagram

Shai The Poly Guy/Instagram

Sull'incontro con le due donne, Shai ha raccontato invece: " Ho incontrato Krissy cinque mesi dopo aver incontrato Lea - entrambe su un sito di appuntamenti. Entrambe si sono elencate come monogame e hanno spuntato "poliamore non per me", ma non permetto che questo mi impedisca di connettermi con le persone. Non sai mai quanto qualcuno possa essere di mentalità aperta "

Ora, Shai, Lea e Krissy sono un trio poligamo felice e spensierato; provano tutti e tre un profondo affetto tra di loro, ma allo stesso tempo continuano ad avere una relazione aperta ad avventure e flirt con altre persone esterne al rapporto.

Insomma, pare che questo poliamore sembra proprio una faccenda impegnativa!

Advertisement