Una donna partorisce sull'aereo durante il volo: il bambino avrà "biglietti gratis a vita"

di Simone Fabriziani

27 Settembre 2020

Una donna partorisce sull'aereo durante il volo: il bambino avrà "biglietti gratis a vita"
Advertisement

Immaginate di essere alla fine della vostra gravidanza e di dover viaggiare in aereo per motivi personali o professionali: e se doveste iniziare il travaglio nel bel mezzo del viaggio ad alta quota? Un dilemma da far tremare i polsi che ha vissuto per alcune ore una donna dello Yemen che stava viaggiando in aereo sulla tratta Il Cairo - Londra e che ha letteralmente perso le acque in volo, partorendo il suo piccolo ancor prima di atterrare in un aeroporto di emergenza.

via Fox News

Advertisement

La donna viaggiava su un aereo di linea di EgyptAir, ed ha improvvisamente attraversato il momento delicato del travaglio mentre l'aereo era ià decollato ed in viaggio verso Londra; quando il personale e le hostess hanno compreso cosa stava accadendo, hanno pianificato un atterraggio di emergenza a Monaco, in Germania, ma prima di mettere piede in terra tedesca, la donna aveva già partorito!

In una nota su Twitter, EgyptAir ha commentato: " È un piacere accogliere un nuovo cliente in EgyptAir nato a bordo del nostro aereo e siamo anche lieti di donargli un souvenir per festeggiare con la sua famiglia.La compagnia aerea ha difatti annunciato che il bimbo nato dalla donna avrà i biglietti gratis a vita per volare con loro!

Una mossa sicuramente molto furba da parte di EgyptAir per farsi maggiore pubblicità, eppure la fotografia scattata dal personale a bordo e pubblicata su Twitter non lascia dubbi: che gran fortuna hanno avuto questa mamma e suo figlio in una circostanza come questa!

Advertisement