Una nonna confessa improvvisamente alla nipote: "Non mi sono mai piaciuti gli uomini, preferisco le donne!"

di Simone Fabriziani

25 Settembre 2020

Una nonna confessa improvvisamente alla nipote: "Non mi sono mai piaciuti gli uomini, preferisco le donne!"
Advertisement

Nella società contemporanea che stiamo vivendo, la lotta per i diritti LGBTQ continua imperterrita, nonostante molti passi avanti siano stati fatti, sopratutto nella cultura occidentale, verso la piena parità di diritti dei cittadini omosessuali, bisessuali e via dicendo. Una minoranza e una "diversità" che deve essere a tutti i costi protetta da secoli di ignoranza e provincialismo che hanno fortemente scoraggiato molti "coming out" nel corso degli anni da parte di persone insospettabili.

via Tik Tok

Advertisement
Aimee Kins/TikTok

Aimee Kins/TikTok

Per questo la confessione tardiva ma molto tenera di una nonna alla nipote ha fatto il giro del web; la nipote Aimee ha catturato la conversazione che ha avuto con la nonna pubblicando il breve video su TikTok, poi condiviso da altri utenti sui social network. Alla domanda della nipote alla nonna se abbia mai preferito i corpi femminili a quelli maschili l'anziana signora ha risposto: " Comunque, mi piacciono le donne. Non mi sono mai piaciuti così tanto gli uomini."

Advertisement

Aimee Kins/TikTok

Anche se questa nonna coraggiosa ha avuto il coraggio di fare "comng out" alla sua veneranda età, si dice ancora non pronta ad immergersi nel modernissimo e tecnologico mondo degli appuntamenti e degli incontri. E alla divertita domanda della nipote Aimee su come pensa sa la sua donna ideale, la coraggiosa nonnina ha risposto: "Vorrei che fosse nata verso la fine degli anni'60!"

La breve confessione di questa anziana signora alla nipote è un tenero atto di auto-accettazione per una donna che in tutta la sua vita, pur di nascondere un lato della sua natura che nessuno avrebbe accettato, ha deciso di fingere. Ma ora non più e non è mai troppo tardi per uscire alla luce e mostrarsi per quello che si è veramente. Brava nonna!

Advertisement