Questa adorabile cagnolina non riesce mai a mettersi in posa per le foto di gruppo

Lorenzo Mattia Nespoli

17 Settembre 2020

Questa adorabile cagnolina non riesce mai a mettersi in posa per le foto di gruppo
Advertisement

Chi non si è mai trovato nel "delicato" momento in cui bisogna fare una foto di gruppo e mettere tutti d'accordo e in posizione per rendere lo scatto memorabile? Spesso è proprio in quei momenti, divertenti e concitati, che puntualmente qualcuno chiude gli occhi, si muove, gira lo sguardo e costringe tutti a ripetere la foto.

Vi è capitato? Siamo sicuri di sì, ed è proprio quello che succede anche a Yoko, istruttrice di yoga di Hong Kong, quasi ogni volta che tenta di scattare una foto alle sue 4 adorabili cagnoline di razza Shiba Inu. Si tratta di Kikko, Sasha, Momo e Hina, sorelle scodinzolanti che sono diventate celebri sul web. Una di loro, Hina - quella bianca - quando capisce che sta per arrivare una foto proprio non resiste, e puntualmente la rovina, regalando a tutti momenti memorabili ed esilaranti.

via yokokikuchi_ks/Instagram

Advertisement

Basta dare uno sguardo alle foto che Yoko, tenacemente, tenta di scattare alle sue 4 cagnoline per rendersi conto di quanto la dolce Hina sia specializzata nel rovinare le pose.

yokokikuchi_ks/Instagram

Queste amiche a quattro zampe sono semplicemente adorabili, e fra loro Hina è di sicuro la più "indisponente". Mentre le sorelle si mettono in posa e rimangono ferme al comando della padrona, lei proprio non ce la fa!

Advertisement

Distoglie lo sguardo, si gira di spalle, tira fuori la lingua, si distrae: insomma, diventa l'elemento "stonato" dello scatto fotografico.

yokokikuchi_ks/Instagram

Tutto questo, però, senza rinunciare a una buona dose di simpatia e divertimento, qualità che non si possono negare alla cagnolina, diventata famosa sul web proprio per queste sue "performance" fotografiche.

yokokikuchi_ks/Instagram

L'account Instagram di Yoko, a questo proposito, è seguitissimo, ed è proprio lì che l'istruttrice di yoga ha deciso di raccogliere e mostrare i momenti più spassosi della sua vita con le sue 4 sorelline a 4 zampe.

Advertisement

yokokikuchi_ks/Instagram

Chissà se Hina imparerà mai a mettersi composta e come si deve per una foto... Nel frattempo siamo sicuri che, con le sue pose, sa sempre come regalarci un sorriso!

Advertisement