Scopre che la sua amata cagnolina ha il cancro e parte con lei per un viaggio lungo e indimenticabile - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Scopre che la sua amata cagnolina ha…
Un uomo di 75 anni rimane solo dopo aver perso la moglie: scrive sulla finestra che vorrebbe un amico con cui parlare 15 bambini esilaranti alle prese con i piccoli, grandi problemi di tutti i giorni

Scopre che la sua amata cagnolina ha il cancro e parte con lei per un viaggio lungo e indimenticabile

15 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
3.148
Advertisement

Siamo proprio sicuri che sia solo il cane a essere il migliore amico dell'uomo, o magari è vero anche il contrario? In certi casi forse no, ma in quello che stiamo per raccontarvi sicuramente sì.

Capita spesso di leggere e raccontare storie di meravigliose amicizie tra esseri umani e cani amorevoli, inseparabili, che farebbero davvero di tutto l'uno per l'altro. Robert, il ragazzo che ha la fortuna di avere la cagnolina Bella al suo fianco da anni, è andato addirittura oltre, comportandosi come nemmeno un amico o un parente strettissimo avrebbero fatto.

Le circostanze erano di quelle in cui nessun amante dei cani vorrebbe mai trovarsi. Pensate, infatti, al dolore che si può provare nel momento in cui al fidato "quattro zampe" di casa venisse diagnosticato un cancro alle ossa allo stadio terminale, con un'aspettativa di vita da 3 a 6 mesi.

È quello che purtroppo è capitato a Bella e, superato un primo momento di sconforto, Robert ha deciso che avrebbe fatto di tutto per rendere speciale l'ultimo periodo di vita del suo cane.

Advertisement

Così, il giovane statunitense del Nebraska ha fatto i bagagli e, insieme a Bella, si è lanciato in un avventuroso viaggio lungo e indimenticabile. Sia per lui che per il cane.

Spiagge, montagne, centri abitati, passeggiate, tragitti in auto, momenti toccanti e divertenti: Robert e Bella hanno percorso tantissima strada insieme, lungo la East Cost degli Stati Uniti, e non sembrano affatto stanchi.

Tanto è vero che, dagli iniziali 6 mesi che Bella aveva ancora da vivere, sono passati molti altri mesi di viaggio e la cagnolina non è venuta a mancare, divertendosi come mai in vita sua.

Advertisement

E Robert può dire sicuramente lo stesso: un'esperienza del genere, con un significato così profondo, altruista e commovente, è davvero qualcosa che segnerebbe nel profondo ognuno di noi.

La storia di questo ragazzo e della sua cagnolina malata ha commosso moltissime persone in giro per il mondo, e continua ad emozionarne di nuove.

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie