La sposa lancia il bouquet: un'amica riesce a prenderlo e il fidanzato scappa a tutta velocità - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La sposa lancia il bouquet: un'amica…
Una donna mette al mondo un neonato che pesa 6,3 kg: Tre bimbi autistici vengono esclusi dalle feste e nessuno si presenta alle loro, la mamma:

La sposa lancia il bouquet: un'amica riesce a prenderlo e il fidanzato scappa a tutta velocità

14 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
3.158
Advertisement

Ci sono tradizioni e usanze riconosciute e portate avanti in moltissime parti del mondo, e alle quali la gente presta moltissima attenzione, tanto da arrivare a credere che potranno davvero influire sul loro destino. Pensate ad esempio al lancio del bouquet durante la cerimonia di nozze. Si tratta di una delle pratiche nuziali più attese, che suscita da sempre divertimento e stupore, nello scoprire chi sarà la prossima moglie tra le invitate non ancora sposate.

Così, quando è arrivato il fatidico momento anche al matrimonio di Chelsea e Matt, la loro coppia di amici - fidanzati - Daniel e Rachel ricorderanno quel lancio per il resto della loro vita. E con loro migliaia e migliaia di utenti in giro per tutto il web. Il motivo? È tanto esilarante quanto sorprendente.

Chelsea, la novella sposina, non vedeva l'ora di coinvolgere le sue più care amiche, invitate alle sue nozze, nel lancio che dovrebbe determinare il destino di chi non è sposata. Con tutta la suspense del caso, ha aspettato qualche secondo e poi ha lanciato i fiori dietro di sé, e il mazzo è volato proprio su Rachel.

Poco lontano, però, a osservare la scena, c'era anche il suo fidanzato Daniel, che di certo non aveva intenzione di convogliare a nozze. Il suo rapporto con la ragazza, in quel momento, era a posto così, e ancora per un po' sarebbe rimasto felicemente il suo compagno... Il bouquet, tuttavia, ha parlato chiaro, e quando è arrivato da Rachel non c'era molto da fare: il destino era segnato.

Advertisement

Daniel, così, vedendosi probabilmente "in trappola", ha pensato bene di regalare un momento esilarante a tutti gli ospiti, e non solo. Quando la sua ragazza ha preso i fiori, infatti, è scappato via a gambe levate! Proprio così: nel giardino dove si stava svolgendo il ricevimento, Daniel, più che un invitato, sembrava una lepre, visto che è schizzato via a tutta velocità facendo scoppiare a ridere tutti i presenti.

E con loro anche le persone che, sul web, hanno commentato e condiviso il filmato. Chissà cosa ha pensato la fidanzata Rachel: forse per questi due ragazzi è arrivato il momento di fare un discorsetto sul futuro della coppia...

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie