Un cane randagio conforta un attore che si stava fingendo ferito durante una rappresentazione teatrale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cane randagio conforta un attore…
15 cani che hanno saputo sciogliere con la loro dolcezza anche i cuori più ruvidi

Un cane randagio conforta un attore che si stava fingendo ferito durante una rappresentazione teatrale

07 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.005
Advertisement

Spesso raccontiamo storie che descrivono splendidi gesti di affetto e vicinanza che i cani sono capaci di regalare a noi umani. Ogni volta è bello constatare che questi animali riescono a starci vicini con tutti loro stessi, nei modi più meravigliosi e disinteressati. 

In effetti, i cani non finiscono mai di stupirci, tanto che a volte sembra che gli manchi poco per essere quasi "umani". Il protagonista a quattro zampe della storia che stiamo per raccontarvi ne è un esempio. Cosa ha fatto? Nel bel mezzo di una performance teatrale, ha rubato la scena a un attore che si stava fingendo ferito, confortandolo nel più dolce dei modi.

via: The Dodo

L'episodio è accaduto in Turchia, durante una rappresentazione teatrale di piazza, in cui l'attore Numan Ertugrul Uzunsoy stava interpretando proprio un personaggio dolorante e ferito, dopo una caduta da cavallo. Ovviamente, l'uomo ce la stava mettendo tutta per rendere al massimo la sofferenza di una situazione del genere, fino a quando, proprio lì, non è passato un cagnolino randagio.

Colpito da quanto stava accadendo, l'animale ha creduto che l'attore stesse davvero male, e così ha pensato bene di confortarlo come meglio sapeva fare. Prima lo ha leccato sul viso, poi gli ha posato il muso sul collo, cercando di "rianimarlo". Uzunsoy, sorpreso da questo inatteso fuori-programma, dapprima ha cercato di resistere, preso dalla sua performance, ma poi, in un secondo momento, ha iniziato a ricambiare le attenzioni del cane, accarezzandolo e coccolandolo.

Advertisement

La rappresentazione teatrale è stata interrotta, è vero, ma in un modo che non ha potuto che regalare un sorriso non solo all'attore, ma anche a tutti i presenti in piazza, i quali si sono lasciati andare a un lungo applauso. Dopo qualche momento di assoluta dolcezza, il cagnolino è stato allontanato dalla scena, e lo spettacolo è ripreso. L'attore, sorpreso e commosso da quanto accaduto, si è detto seriamente intenzionato a ritrovare il generoso amico a quattro zampe che, davanti a tutti, ha regalato al mondo l'ennesima dimostrazione di quanto queste creature siano preziose..

Di seguito il link al video che mostra il simpatico episodio:

https://www.facebook.com/kocaelivizyon/videos/316174569828687/?t=2&v=316174569828687

Tags: CaniCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie