Un cane randagio conforta un attore che si stava fingendo ferito durante una rappresentazione teatrale

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

07 Settembre 2020

Un cane randagio conforta un attore che si stava fingendo ferito durante una rappresentazione teatrale
Advertisement

Spesso raccontiamo storie che descrivono splendidi gesti di affetto e vicinanza che i cani sono capaci di regalare a noi umani. Ogni volta è bello constatare che questi animali riescono a starci vicini con tutti loro stessi, nei modi più meravigliosi e disinteressati. 

In effetti, i cani non finiscono mai di stupirci, tanto che a volte sembra che gli manchi poco per essere quasi "umani". Il protagonista a quattro zampe della storia che stiamo per raccontarvi ne è un esempio. Cosa ha fatto? Nel bel mezzo di una performance teatrale, ha rubato la scena a un attore che si stava fingendo ferito, confortandolo nel più dolce dei modi.

via The Dodo

Advertisement
Kocaelivizyon.com/Facebook

Kocaelivizyon.com/Facebook

L'episodio è accaduto in Turchia, durante una rappresentazione teatrale di piazza, in cui l'attore Numan Ertugrul Uzunsoy stava interpretando proprio un personaggio dolorante e ferito, dopo una caduta da cavallo. Ovviamente, l'uomo ce la stava mettendo tutta per rendere al massimo la sofferenza di una situazione del genere, fino a quando, proprio lì, non è passato un cagnolino randagio.

Advertisement
Kocaelivizyon.com/Facebook

Kocaelivizyon.com/Facebook

Colpito da quanto stava accadendo, l'animale ha creduto che l'attore stesse davvero male, e così ha pensato bene di confortarlo come meglio sapeva fare. Prima lo ha leccato sul viso, poi gli ha posato il muso sul collo, cercando di "rianimarlo". Uzunsoy, sorpreso da questo inatteso fuori-programma, dapprima ha cercato di resistere, preso dalla sua performance, ma poi, in un secondo momento, ha iniziato a ricambiare le attenzioni del cane, accarezzandolo e coccolandolo.

Kocaelivizyon.com/Facebook

Kocaelivizyon.com/Facebook

La rappresentazione teatrale è stata interrotta, è vero, ma in un modo che non ha potuto che regalare un sorriso non solo all'attore, ma anche a tutti i presenti in piazza, i quali si sono lasciati andare a un lungo applauso. Dopo qualche momento di assoluta dolcezza, il cagnolino è stato allontanato dalla scena, e lo spettacolo è ripreso. L'attore, sorpreso e commosso da quanto accaduto, si è detto seriamente intenzionato a ritrovare il generoso amico a quattro zampe che, davanti a tutti, ha regalato al mondo l'ennesima dimostrazione di quanto queste creature siano preziose..

Di seguito il link al video che mostra il simpatico episodio:

https://www.facebook.com/kocaelivizyon/videos/316174569828687/?t=2&v=316174569828687

Advertisement