Marito e moglie celebrano i loro 60 anni di nozze vestendosi con gli stessi abiti del matrimonio originale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Marito e moglie celebrano i loro 60…
15 cani che hanno saputo sciogliere con la loro dolcezza anche i cuori più ruvidi

Marito e moglie celebrano i loro 60 anni di nozze vestendosi con gli stessi abiti del matrimonio originale

07 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.988
Advertisement

L'amore stabile e duraturo, quello che resiste allo scorrere del tempo e alle tante difficoltà della vita, spesso non è semplice da trovare. Di sicuro, è sempre più raro incontrare coppie che lo rappresentano, testimoniando al mondo intero che, con lealtà, dedizione, pazienza e sincerità, si può arrivare davvero molto lontano. Ovviamente sempre al fianco della persona che si ama.

Marvin e Lucille, i coniugi protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi, hanno avuto la fortuna di vivere così per 60 lunghi anni. 21900 giorni insieme, che hanno voluto celebrare nel più memorabile dei modi, ossia prendendo parte a un delizioso ed emozionante servizio fotografico, che ha replicato in molti dettagli il loro giorno speciale.

via: Metro

Marvin aveva 29 anni, Lucille invece 22. Fra loro è stato amore a prima vista e, dopo il fidanzamento, hanno deciso di sposarsi e trascorrere la vita l'uno accanto all'altra. Sei decenni dopo, quasi 90enni, sono ancora lì, a testimoniare al mondo intero che alcuni rapporti di coppia sono davvero solidi e indistruttibili. 

I due ricordano benissimo la giornata in cui si sono sposati. Erano giovani ed emozionati, e nella loro mente ogni dettaglio di quell'evento è ancora vivo e presente. Tanto è vero che, per festeggiare i loro 60 anni di matrimonio, hanno deciso di ricreare le loro nozze fin nei minimi dettagli. Certo: magari la giovinezza non sarà più quella di un tempo, ma perché non vestirsi come allora?

Con questo pensiero in testa, Marvin ha indossato uno smoking nero del tutto simile a quello del suo matrimonio, mentre Lucille ha cucito a mano il suo "nuovo" abito da sposa di pizzo, basandosi su quello originario. In un prato del Nebraska i due, più innamorati che mai, si sono fatti immortalare dalla fotografa professionista Katie Autry, posando in scatti colmi di sentimento ed emozione.

Il contesto era del tutto simile a quello delle nozze svolte quando erano ventenni, e anche per questo Marvin e Lucille sono stati ben contenti di far conoscere a tutti la loro storia.

Advertisement

"Venivamo entrambi da famiglie contadine - hanno raccontato - e avevamo gli stessi obiettivi nella vita. Dal primo giorno abbiamo pensato che il nostro matrimonio sarebbe durato per sempre. Tra discussioni e disaccordi, siamo rimasti comunque sulla stessa strada".

Già, perché forse un insegnamento fondamentale che questa coppia può dare a tutti è che discutere, confrontarsi e avere dei contrasti è assolutamente normale, e spesso aiuta a fortificare un rapporto di coppia, rendendolo più costruttivo.

Questi splendidi anziani sono la perfetta dimostrazione che sostenersi a vicenda e comunicare al meglio sono valori davvero importanti nella vita. Di sicuro, da loro possiamo imparare molto, augurandogli tanti altri giorni felici e assicurandoci un sorriso nel vederli raggianti mentre celebrano il loro lungo amore.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie