Questa coppia di fidanzati insegue un sogno assurdo: lei vuole diventare la donna più grassa del mondo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa coppia di fidanzati insegue un…
17 persone che hanno drasticamente perso peso e che ora si sentono come nuove Il padre le chiede di non rivelare che fa lo spazzino: lei mostra a tutti una foto piena di amore e orgoglio

Questa coppia di fidanzati insegue un sogno assurdo: lei vuole diventare la donna più grassa del mondo

04 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
14.424
Advertisement

I canoni di bellezza sono qualcosa di molto personale, e tutt'altro che "standard". Del resto, forse è proprio questo che rende interessante il nostro mondo e le persone che ci circondano, e che magari ci aiuta a superare tanti facili pregiudizi. Ci sono limiti, tuttavia, che obiettivamente riescono molto difficili da accettare, vuoi perché sono particolarmente bizzarri, vuoi perché risultano pericolosi o brutti a vedersi.

Pensate a una ragazza di 27 anni che, insieme al suo fidanzato di 25, decide all'improvviso di diventare... la donna più grassa del mondo, inseguendo questo sogno come l'impegno e il desiderio più grande da realizzare, ovviamente aiutata dal ragazzo. Se vi sembra assurdo, sappiate che è la verità: lei si chiama Monica Riley e il suo obiettivo, per lungo tempo, è stato quello di arrivare a ben 450 kg di peso!

immagine: lcyz/Youtube

Chi ha detto che magro è sinonimo di bello? Per questi due ragazzi, sembra vero l'esatto contrario. Nel caso di Monica Riley, tuttavia, essere sovrappeso è diventato un vero e proprio sogno, un desiderio da realizzare a tutti i costi. E non stiamo parlando di qualche chilo in più, ma di una condizione di obesità patologica e per questo, allo stesso tempo, pericolosa.

immagine: lcyz/Youtube

La ragazza, che ha lavorato anche come modella, arrivata a 300 kg di peso, ha deciso senza timori che non era abbastanza: per arrivare a essere la più grassa di tutte doveva raggiungere i 450 kg e diventare praticamente immobile. Un peso del genere, infatti, rende quasi impossibile effettuare anche i movimenti più basilari. Inutile descrivere i rischi per la salute connessi a un desiderio simile.

Advertisement
immagine: lcyz/Youtube

Il giovane fidanzato Sid, invece di dissuaderla da un atteggiamento così incosciente, ha deciso di aiutarla. Quando possibile, la aiutava ad assumere la sua "dose" di 8000 calorie giornaliere, cucinando per lei pasti non certo leggeri in modo che l'ago della bilancia, per lei, potesse continuare a salire. Monica aveva bisogno di aiuto per fare quasi tutto, anche le cose più semplici, e questo, per la coppia, è stato motivo di grande soddisfazione.

La bizzarra "impresa" di Monica e Sid è andata avanti finché la ragazza non è rimasta in dolce attesa, evento per il quale è stata costretta a fermare la sua corsa verso l'obesità più estrema per poter dare alla luce in sicurezza la sua bambina. Una storia che fa davvero riflettere sulle stranezze di cui è capace il genere umano... Non resta che augurarsi che Monica non rimanga nuovamente folgorata da un desiderio tanto assurdo e rischioso per la salute.

immagine: truly/Youtube
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie