Queste due gemelline sono diventate delle celebrità grazie alla particolare genetica dei loro occhi magnetici

di Davide Bert

25 Settembre 2020

Queste due gemelline sono diventate delle celebrità grazie alla particolare genetica dei loro occhi magnetici
Advertisement

La notorietà non è mai facile da gestire, specialmente quando al centro dell’attenzione ci sono dei minori. L’argomento “baby star” da diversi anni suscita un dibattito sociale, e più passa il tempo più diventa una questione attuale. Se in passato occorreva passare per il grande schermo, oggi grazie ai social basta il giusto profilo in rete per diventare attrazioni del web e influencer. Questa moda non riguarda solo i figli dei vip ma anche le persone comuni.

via Inquirer

Advertisement

Ne sanno qualcosa Megan e Morgan Boyd, due gemelline nate nel 2011, la cui rara bellezza è divenuta un vero e proprio fenomeno della rete. Oltre ai loro incantevoli visini le sorelle hanno anche una particolarità che le rende straordinarie, dei magnifici occhi chiari. Si tratta di una rarità genetica per le persone di colore, ma guardando i magnifici occhi azzurri della madre, si può capire facilmente da chi li abbiano ereditati.

Advertisement

Tra le due, Morgan si distingue perché ha l’eterocromia, vale a dire iridi di due colori differenti. Fin da quando erano molto piccole, la loro mamma Stephanie amava fotografarle per inviare poi gli scatti ad amici e familiari. Non ci è voluto molto perché quelle immagini arrivassero all’attenzione di un professionista famoso della moda.

Da allora è stato aperto un profilo Instagram dedicato chiamato "TrueBlue Twins", come il soprannome che Stephanie ha inventato per le bambine. In questo album virtuale sono raccolte foto e postati video che ritraggono le gemelline in vari momenti della vita.

Sebbene “quasi” identiche, ognuna ha una propria personalità ben definita, ma entrambe adorano la moda e posare davanti all’obiettivo. Il loro account ha raggiunto ormai i 6 milioni di followers. Molti chiedono a Stephanie se tanta fama sia sana per delle persone così giovani. Anche se adora “esibire” le proprie creature, da brava mamma si preoccupa sempre per la loro educazione e sicurezza.

Morgan e Megan non hanno accesso al proprio account social e non hanno uno smartphone perché sono ancora troppo piccole. Il papà è naturalmente ancora più protettivo e più timoroso di sua moglie. Nonostante siano già così famose, le TrueBlue Twins hanno chi le aiuta a restare con i piedi ben piantati per terra. Del resto non si potrebbe desiderare angeli custodi migliori dei propri amati genitori.

Advertisement