Danno il figlio in adozione ma si risposano 38 anni dopo, riunendo di nuovo tutta la famiglia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Danno il figlio in adozione ma si risposano…
Dà alla luce una bimba ma poche ore dopo la affida ad una caserma di pompieri: una famiglia decide di adottarla Nata senza gambe, a 8 anni è un talento della ginnastica artistica e un’ispirazione per tutti

Danno il figlio in adozione ma si risposano 38 anni dopo, riunendo di nuovo tutta la famiglia

23 Agosto 2020 • di Davide Bert
1.553
Advertisement

Le circostanze della vita sono sempre imprevedibili. Anche il passato, che di norma dovrebbe “restare passato”, spesso ritorna più forte che mai. Non si tratta di rimanere ancorati ai ricordi ma semplicemente del destino che rimette a posto le cose, riprendendo da dove si era interrotto. Questo dimostra che il percorso può essere sia una linea retta che un cerchio, e che in sostanza non esiste nessuna regola. 

via: Today

La vicenda di Patrick Giblin comincia nel 1978 quando i suoi genitori biologici lo diedero in adozione. La coppia a cui venne affidato era molto innamorata, e i due sono stati per lui la migliore famiglia possibile. Purtroppo nel 1989 sua madre adottiva è venuta a mancare a causa del lupus. Diversi anni dopo, Patrick ormai adulto ha avuto a sua volta un figlio. Questa esperienza ha fatto scattare qualcosa in lui, così ha deciso di ritrovare i suoi veri genitori.

Si è rivolto all’agenzia che all’epoca curò le pratiche per l’adozione, ed ha fatto una bellissima scoperta: anche sua madre biologica era stata li, e aveva lasciato i suoi dati nel caso un cui Patrick avesse voluto mettersi in contatto con lei.

In men che non si dica l’uomo era al telefono con Stephanie Ripple, la donna che lo aveva messo al mondo. La bella storia potrebbe concludersi anche qui, tuttavia si potrebbe dire che il meglio deve ancora venire. Infatti Stephanie ha rintracciato anche il padre biologico di Patrick, Todd. Si sono incontrati e accorti che i sentimenti tra di loro non si erano mai spenti. Quando hanno dato in affidamento Patrick erano appena adolescenti. Le famiglie di entrambi erano molto religiose e così furono obbligati ad agire in quel modo.

Quello che è successo dopo è semplicemente l’epilogo più bello che si possa immaginare: i due hanno ricominciato a frequentarsi e hanno finito per sposarsi, il tutto ben 38 anni dopo la nascita del loro figlio.

Ora insieme a lui e a suo padre adottivo, formano una grande famiglia felice. Spesso per andare avanti l’unica strada giusta passa per il punto di partenza!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie