Una Labrador dal pelo chiaro dà alla luce ben 13 cuccioli dal manto nero: un parto da record - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una Labrador dal pelo chiaro dà alla…
Questa ragazza è riuscita a comprare la sua prima casa a 19 anni dopo aver risparmiato lavorando da McDonald Le avevano detto che suo figlio autistico sarebbe sempre stato un

Una Labrador dal pelo chiaro dà alla luce ben 13 cuccioli dal manto nero: un parto da record

22 Settembre 2020 • di Davide Bert
1.460
Advertisement

Il numero di cuccioli che può avere un cane dipende essenzialmente dalla razza. Di solito i cani di taglia più piccola danno la luce a meno piccoli, tuttavia la cosa è sempre relativa. Per un Golden Labrador la media è di 6 figli, ma può arrivare anche ad averne 10.

Considerando queste statistiche non c’è da stupirsi che il caso di Lucy, un esemplare inglese di 3 anni, sia arrivato agli onori della cronaca e abbia spopolato sul web.

La proprietaria della dolce cagnetta è la 37enne Catherine Smith, che vive a Taunton, nel Regno Unito. Di professione fa la cameriera ed è ovviamente un’amante degli amici a 4 zampe. Lucy è stata fatta accoppiare con uno stupendo Labrador scuro di nome Bastion, di proprietà di una sua amica.

Era solo questione di tempo e tutti aspettavano che Lucy desse alla luce i suoi figlioletti. Nessuno però poteva prevedere che il numero dei nuovi nati sarebbe stato quasi da record. La cagnetta è infatti entrata in travaglio al mattino ed ha terminato di partorire nel pomeriggio.

Advertisement

Quando tutto si è concluso, Catherine si è ritrovata con una squadra di ben 13 vispi e stupendi fagottini dal pelo nero, praticamente identici al papà. Per un soffio la cucciolata stava per eguagliare il record di 14 proprio nel Regno Unito.

Nel giro di tre settimane tutti e 13 i piccoli sono stati adottati da altrettante famiglie. Prima di allora la donna era arrivata a comprare più di 15 chili di cibo per cani a settimana. Le foto della numerosa famiglia hanno ricevuto moltissime condivisioni sui social. Ben fatto Lucy, una vera mamma da record!

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie