"Non sapeva di essere incinta": una donna partorisce all'improvviso nel bagno di uno stabilimento balneare

di Davide Bert

19 Agosto 2020

"Non sapeva di essere incinta": una donna partorisce all'improvviso nel bagno di uno stabilimento balneare
Advertisement

La vita non va in ferie e sceglie i posti più impensabili per trovare la sua strada. Quello che è accaduto il 1 agosto 2020 nella zona di Rimini, nel centro Italia, di sicuro entrerà negli annali. Una turista austriaca in vacanza con marito e prole, ha partorito il suo settimo figlio praticamente sulla spiaggia. È il primo caso a livello regionale e da quanto è dato sapere anche a livello nazionale. La mamma e il piccolo stanno bene. Il nuovo arrivato è stato chiamato Paolo come il bagnino.

via Huffington Post

Advertisement
Comune di Cattolica / Facebook

Comune di Cattolica / Facebook

Lei si chiama Tamara, ha 45 anni e 6 figli. Insieme al marito Robert, trascorrono abitualmente l’estate nella zona. Nel corso di un normale pomeriggio al mare, la donna si è allontanata per andare alla toilette. Ha cominciato ad accusare forti dolori e a chiesto aiuto. Per fortuna tra i bagnanti era presente anche un’infermiera, che ha prestato assistenza durante il parto: Tamara non aveva idea di essere incinta. Ad ogni modo è andato tutto bene ed è nato uno stupendo maschietto.

Advertisement
pxhere.com

pxhere.com

Qualche giorno dopo la coppia si è presentata presso gli uffici dell’anagrafe locale per registrare nascita. Lo stabilimento balneare, per l’occasione è stato decorato con palloncini colorati e un fiocco azzurro.

Questo evento inaspettato è stato accolto con gioia e come segno di buon auspicio. Il piccolo è praticamente già la mascotte del lido e i due villeggianti stranieri sono delle celebrità. Tutti adesso si augurano di riavere come graditi ospiti l’intera famiglia, e di festeggiare insieme il primo anno del piccolo Paolo.

 

 

Advertisement