I genitori negano i 20.000 dollari per il matrimonio della figlia quando scoprono che stava per sposare una donna

di Simone Fabriziani

03 Agosto 2020

I genitori negano i 20.000 dollari per il matrimonio della figlia quando scoprono che stava per sposare una donna
Advertisement

Il sogno di ogni genitore è quello di vedere il proprio figlio o la propria figlia felici, magari con un bel matrimonio, una famiglia propria e dei figli; ma non tutti i desideri di mamma e papà coincidono con quelli del proprio figlio. Un sogno infranto che è accaduto ad una coppia di genitori che aveva risparmiato molti soldi per la figlia, in attesa di poterli spendere per il suo futuro matrimonio. Ma la "doccia fredda" è arrivata quando hanno scoperto che la figlia si sarebbe sposata con la sua compagna.

via An I The Asshole?

Advertisement
Wallpaper Flare

Wallpaper Flare

Sta di fatto che la mamma di questa ragazza, una donna anonima che ha raccontato la sua versione dei fatti su Reddit, ha affermato che, di comune accordo con la figlia, l'ammontare di denaro che inizialmente avevano messo da parte per il college, sarebbe stato utilizzato dalla famiglia in occasione del suo futuro matrimonio. Ma poi, è arrivata la cosiddetta "doccia fredda":

"Circa 4 anni fa mia figlia si è dichiarata bisessuale e ha iniziato ad uscire con una ragazza, questo ci ha scioccato molto perché non l'abbiamo mai vista come il tipo. [...] Io e mio marito eravamo davvero sconvolti perché abbiamo sempre adorato l'idea che lei avesse un marito e una famiglia,dei nipoti per noi. Pensavamo fosse solo una fase, ma 4 anni dopo sono ancora insieme e si sono fidanzate il ​​mese scorso."

Advertisement
Air Force

Air Force

Quando la figlia ha chiesto se potevano essere utilizzati i 20.000 dollari messi da parte dai genitori durante i suoi anni di college, la madre e il padre hanno accampato una scusa, dicendo alla figlia che li avrebbero usati per delle ristrutturazioni casalinghe. Una scusa che la figlia non ha esitato ad etichettare omofoba, e che ha gettato i due genitori nello sconforto più totale. Adesso, la figlia ha deciso di non voler più proferire parola con loro.

La mamma anonima ha scritto: "Penso che sia molto ingrata, ma ora anche l'altra mia figlia si è rivolta a noi e ha detto che siamo genitori terribili. Non sono omofoba, rispetto le coppie dello stesso sesso, non è proprio quello che volevo per mia figlia, ecco tutto."

Molti utenti di Reddit hanno commentato la sua storia, spaccando i pareri: chi ha difeso la scelta dei genitori, chi invece ha fatto notare alla donna che effettivamente ha avuto un atteggiamento omofobo. Voi quale posizione prendereste in una situazione così delicata?

Advertisement