Un uomo vuole sopprimere i suoi 2 cani perché la fidanzata è allergica: un rifugio decide di adottarli - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo vuole sopprimere i suoi 2 cani…
Una donna si sposa ma non vuole la figlioletta del marito tra i piedi al suo matrimonio Un bimbo di 6 anni salva la sorellina dall'attacco di un cane:

Un uomo vuole sopprimere i suoi 2 cani perché la fidanzata è allergica: un rifugio decide di adottarli

16 Luglio 2020 • di Simone Fabriziani
2.331
Advertisement

Se abbiamo in casa un cane domestico sappiamo benissimo che, nonostante le sue quattro zampe e la sua "mancanza" di parola, questo essere vivente è capace di regalarci emozioni infinite: affetto, amore pure, lealtà e gratitudine. Per questo quando sentiamo storie di abbandoni e di eutanasie "forzate" di questi poveri animali ci si stringe il cuore e ci scende sempre una lacrima di rabbia mista a commozione. La storia che vogliamo raccontarvi oggi parla di un abbandono crudele.

Sam and Cosmo need a retirement home! These two are best buds and are bonded! They need and angel, an empty nester (no...

Pubblicato da Begin Again Rescue Co. su Lunedì 24 settembre 2018

Un uomo ha deciso di praticare l'eutanasia ai suoi due cani a causa della sua compagna; una affermazione che apparentemente sembra avere dell'incredibile, ma è proprio così; visto che la sua fidanzata era particolarmente allergica ai cani, quest'uomo ha deciso di sbarazzarsene nonostante facessero parte della sua vita da ben 10 anni. I poveri Cosmo e Sam, i due cani, alla fine sono stati affidati alla Begin Again Rescue, che non ha accolto la richiesta del padrone crudele, ma li ha lasciati vivere nel loro rifugio.

In attesa di un'adozione congiunta, Cosmo e Sam sono stati affidati successivamente alla Peoples Animal Welfare Society di Tinley Park, Illinois, che ha trovato una famiglia umana che si è innamorata subito dei due anziani amici a quattro zampe.

Adesso, Cosmo e Sam vivono sotto il tetto amorevole della coppia formata da Eric e Tiffany Dybas, passano tutto il tempo assieme, come facevano quando vivevano con il precedente padrone senza cuore. Alla fine della storia, i due anziani cani di 10 anni hanno ottenuto quello che meritavano: amore ed affetto, e il sacrosanto diritto di continuare a vivere.

Vi auguriamo una lunghissima vita, Cosmo e Sam!

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie