Il gatto ha così tanta paura di andare dal veterinario che viaggia sempre accompagnato dal suo drago di peluche

di Simone Fabriziani

16 Luglio 2020

Il gatto ha così tanta paura di andare dal veterinario che viaggia sempre accompagnato dal suo drago di peluche
Advertisement

Quando Samantha Smart ha sentito miagolare nei pressi del suo vicinato, sapeva da subito che quel gattino che avrebbe trovato e salvato non avrebbe potuto stare da nessun'altra parte se non a casa sua. Per questo la donna della Florida ha subito adottato il micetto in difficoltà e lo ha chiamato Ponyo. La figlioletta Violet, per rendere la permanenza del gatto nella nuova casa più confortevole, ha deciso di regalare a Ponyo un amico di peluche di nome Dragon.

via MSN

Advertisement

Ebbene sì, perché adesso Ponyo e Dragon (un piccolo peluche dalle fattezze appunto di un draghetto) sono diventati praticamente inseparabili, tant'è che la scena più divertente è accaduta quando la famiglia Smart ha portato il gattino dal medico veterinario per la sterilizzazione. Ovviamente, Ponyo era piuttosto nervoso all'idea, per questo ha portato con sé il suo "amico" Dragon a fargli compagnia...

Advertisement

Arrivato allo studio veterinario per la sterilizzazione, Ponyo non faceva che nascondersi e proteggersi dietro il suo amico do peluche, tanto era timoroso e spaventato! 

Per questo tenero dettaglio, tutti alla clinica di Operazione Catnip si sono innamorati del gatto Ponyo e del suo inseparabile amico!

Ad ogni passo, il drago di Ponyo era lì con lui, e non appena il gattino si è svegliato dal suo intervento chirurgico, il suo amato Dragon è stata la prima cosa a farlo sentire molto meglio!

 

La dottoressa veterinaria Melissa Jenkins ha rivelato: " Mentre Ponyo si stava svegliando dall'anestesia, miagolava ed era comprensibilmente confuso, quindi ci siamo assicurati che il suo drago fosse vicino per offrirgli un po 'di conforto." E così è stato, l'operazione è andata a buon fine, e il gatto e il suo draghetto non si sono mai separati.

Amici per sempre?

Advertisement