La tenera amicizia tra un Golden retriever e un delfino, inseparabili da quando il cane era un cucciolo - GuardaCheVideo.it
x
La tenera amicizia tra un Golden retriever…
Da mendicante a modella: la storia della ragazza povera la cui vita è stata cambiata da una foto 6 trucchi utili per indossare i tacchi senza soffrire e prendersi cura dei propri piedi

La tenera amicizia tra un Golden retriever e un delfino, inseparabili da quando il cane era un cucciolo

07 Luglio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.964
Advertisement

Gli animali e la natura non smettono mai di stupirci. Lo abbiamo imparato spesso raccontando storie di atteggiamenti, amicizie e fenomeni davvero unici e che raramente ci saremmo aspettati. Eppure, anche se pensiamo di essere in qualche modo "superiori" alle altre creature che popolano il Pianeta con noi, non è così, perché sono proprio loro a darci delle meravigliose lezioni di altruismo, tolleranza e accettazione.

In questo discorso i cani meritano un "posto d'onore". I migliori amici dell'uomo sanno essere anche i migliori amici di tante altre creature, spesso diversissime da loro. Le storie di amicizie "improbabili" che li riguardano sono tantissime, e quella che vogliamo raccontarvi di seguito ha davvero qualcosa di speciale. Il motivo, tra gli altri, è che dura da oltre 7 anni!


immagine: WeRateDogs/Twitter

Chi sono i protagonisti? Ovviamente un cane, uno splendido Golden Retriever di nome Gunner e... un simpaticissimo delfino chiamato Delta. Proprio così: una creatura acquatica e un "quattro zampe" di terra si conoscono da quando il cane era un cucciolo di appena otto settimane, e non ne vogliono proprio sapere di perdersi di vista.

immagine: WeRateDogs/Twitter

Basta guardarli "in azione", del resto, per rendersi conto di quanto sia forte il legame fra loro. Delta vive in una struttura che cura e protegge i delfini nella splendida cornice delle Isole Keys della Florida e Gunner, semplicemente, adora andare a far visita al suo amico. Proprio come due vecchi conoscenti, quando si vedono si "fanno le feste" a vicenda, con Gunner che non manca di "assaggiare" simpaticamente il muso del delfino.

Advertisement
immagine: WeRateDogs/Twitter

La cosa sorprendente e meravigliosa è che la loro amicizia, durante tutti questi anni, non è mai cambiata, e continua tutt'oggi a essere forte e ricca di divertimento per entrambi, proprio come succede fra noi umani con i nostri amici più cari. Le foto che ritraggono Gunner e Delta hanno scaldato il cuore di moltissimi utenti sul web, che sono stati ben felici di lasciarsi trasportare da un momento di tenerezza come quello che ci hanno regalato questi due animali.

immagine: WeRateDogs/Twitter

Loro sì che hanno capito cosa significa la parola "amicizia", e tutti noi non possiamo far altro che ammirarli e prendere spunto da un legame così bello, che accetta e va oltre qualsiasi differenza.

Tags: CaniDelfiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie