Un'emozionante foto ritrae un nonno mentre tiene in braccio il nipote autistico di 17 anni - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un'emozionante foto ritrae un nonno…
Un minatore scopre due rarissime pietre preziose: diventa milionario e spende tutto per aprire una scuola Rubano la bicicletta a un bambino di 7 anni: i poliziotti gliene regalano una nuova

Un'emozionante foto ritrae un nonno mentre tiene in braccio il nipote autistico di 17 anni

01 Luglio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
2.191
Advertisement

Può essere difficile descrivere a parole un momento emozionante come quello che ha visto protagonista nonno Enzo e suo nipote Fernando, un ragazzo di 17 anni affetto da autismo. I due sono molto legati, insieme ballano e si confidano ogni cosa; il loro rapporto è talmente speciale che la mamma di Fernando ha voluto condividere su Facebook una meravigliosa immagine dei due, per testimoniare l'amore che ci può essere tra un nonno e un nipote. 

Vovô Fernando Murta ainda aguenta nosso neném autista de 17 anos. Enzo pede colo e vovô pega... dançam ao som do Bocelli, gospel e de sertanejos. Fotos de agora meio dia.

Pubblicato da Handiara L Murta su Giovedì 1 agosto 2019

Nella foto, nonno Enzo tiene tra le sue braccia il nipote diciassettenne, dimostrando amore incondizionato mentre sembra quasi che voglia "proteggerlo" a tutti i costi dalle difficoltà della vita...almeno finché avrà la forza di farlo. I due adorano ballare insieme al suono della musica gospel, sertanejo (un genere musicale brasiliano tipico degli anni '20) e delle canzoni di Andrea Bocelli. In questa emozionante foto, nonno Enzo e Fernando stanno ballando insieme: nonostante i capelli e la barba bianca, Enzo la Murta riesce ancora a sollevare il nipote come un tempo.

Un post che ha sollevato tantissime reazioni piene di amore e affetto per questo nonno dal cuore grande!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie