Questo ragazzo ha lasciato due lavori per accudire a tempo pieno la nonna di 105 anni

di Simone Fabriziani

21 Giugno 2020

Questo ragazzo ha lasciato due lavori per accudire a tempo pieno la nonna di 105 anni
Advertisement

A soli 29 anni questo ragazzo ha abbandonato due lavori ed è andato a vivere con la sua nonnina di 105 anni; questa incredibile storia di amore e generosità accade a Sítio Desterro, che si trova a Serra Talhada, nell'entroterra di Pernambuco, in Brasile. Il giovane Anderson Lima è il nipote di Francisca Ramalho, un donna che arrivata a 105 anni, vive con un salario minimo di pensione che le permette al massimo di mantenere la casa e comperare le medicine.

via NE10 Interior

Advertisement

Ma ad aiutare Francisca ci ha pensato Anderson, suo nipote di 29 anni, che ha deciso di abbandonare tutto per andare a vivere assieme e lei e prendersi cura della dolce nonnina. Durante la gioventù del ragazzo, Francisca aveva cresciuto il ragazzo come fosse suo figlio, dopo che il padre aveva abbandonato la famiglia e la madre era morta.

Francisca, oltre a Anderson, si era preso cura anche dei suoi fratellini. Insomma, per ripagarla per tutto quello che la donna ha fatto per lui, il ragazzo adesso si è trasferito a casa sua, per non lasciarla mai sola.

Advertisement

Adesso, Anderson è diventato la "badante" della nonna a tempo pieno: le fa il bagno, prepara il cibo e pulisce tutta la sua casa, come meglio può con la pensione che donna di 105 anni riceve. Secondo Anderson, la pensione della nonna sono appena sufficienti per pagare le bollette della casa, per comperare il cibo necessario e per acquistare le medicine in farmacia.

Ora, la storia di Anderson e nonna Francisca è diventata di dominio pubblico, adesso che il ragazzo di 29 anni ha aperto un canale Instagram dove racconta con delle foto, dei video e dei post la vita con la sua adorata nonna di 105 anni.

Complimenti per la scelta di vita, sei un bravissimo nipote caro Anderson!

Advertisement