Una ragazza scopre di aver incontrato suo marito per la prima volta in vacanza quando aveva 6 anni - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una ragazza scopre di aver incontrato…
Una donna lascia che i cani randagi entrino nel suo negozio per riposarsi e rinfrescarsi con acqua e cibo Un uomo salva un cane dalla strada: per ringraziarlo, l'animale gli dona uno sguardo carico di gratitudine

Una ragazza scopre di aver incontrato suo marito per la prima volta in vacanza quando aveva 6 anni

18 Giugno 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
89.167
Advertisement

A volte il destino ci riserva sorprese così incredibili da farci pensare che non possano essere del tutto casuali. Stiamo parlando di tutti quegli avvenimenti che hanno il potere di rimanerci impressi nella memoria e di lasciarci semplicemente a bocca aperta.

È stato proprio quello che è successo a Heidi Parker e a Ed Savitt, due ragazzi cresciuti in realtà molto distanti fra loro ma che un destino davvero singolare ha pensato di unire. Fin qui sembrerebbe la descrizione di una normalissima storia d'amore, ma in realtà la relazione tra Ed e Heidi ha qualcosa di più particolare: prima di incontrarsi e sposarsi, da grandi, i due hanno scoperto che in realtà si erano già conosciuti. Molti, molti anni prima...

immagine: Facebook

Siamo in Inghilterra, e precisamente all'università di Newcastle, dove Ed e Heidi vivevano nella casa dello studente. Lei di Sheffield, lui di Putney (vicino Londra), come tanti altri studenti si sono incontrati proprio all'ateneo e, dopo un po' di tempo, si sono messi insieme. I due sono divenuti praticamente inseparabili, finché Ed non ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua amata.

immagine: Facebook

Tutto perfetto e meraviglioso, ma il meglio doveva ancora arrivare. Una sera, a cena con i genitori di Heidi, la mamma della ragazza ha ricordato una vacanza di famiglia fatta nel 1997 in Turchia, in un villaggio turistico di Bodrum, durante la quale Heidi fece amicizia con un certo Ed. Incuriosita dalla faccenda, la mamma di Heidi ha ritrovato delle foto del soggiorno, per scoprire che il ragazzino conosciuto in vacanza non era altri che lo stesso Ed che sua figlia stava per sposare!

Advertisement
immagine: Wonderbot/Youtube

I due ragazzi, follemente innamorati e in procinto di diventare marito e moglie, non si erano dunque conosciuti all'università come avevano sempre pensato, ma si erano incontrati per la prima volta a migliaia di chilometri di distanza da casa, quando Heidi aveva 6 anni. Se non è incredibile una coincidenza del genere, non sappiamo proprio cosa possa esserlo, e di sicuro questo è ciò che hanno pensato entrambi, decidendo di rendere nota la loro meravigliosa storia.

immagine: Wonderbot/Youtube

Il destino aveva "deciso" da tempo che Ed e Heidi si unissero, e nonostante la ragazza non ricordasse quell'incontro estivo, i due bimbi, dalle foto di famiglia, sembravano già particolarmente affiatati e in confidenza. I ragazzi, anche da sposati, amano raccontare a tutti come si sono conosciuti: di sicuro la loro storia meriterebbe un premio per l'originalità e lo stupore. Non ci resta che augurare loro tanti anni di felicità da trascorrere l'uno a fianco all'altra!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie