Un uomo salva un cane dalla strada: per ringraziarlo, l'animale gli dona uno sguardo carico di gratitudine - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo salva un cane dalla strada:…
Una ragazza scopre di aver incontrato suo marito per la prima volta in vacanza quando aveva 6 anni Frulla i cereali per realizzare una

Un uomo salva un cane dalla strada: per ringraziarlo, l'animale gli dona uno sguardo carico di gratitudine

18 Giugno 2020 • di Simone Fabriziani
3.102
Advertisement

Lo sguardo del vostro animale domestico è lo sguardo dell'amore puro, quello senza compromessi, senza sotterfugi, quando gli occhi del cane e del padrone si uniscono per celebrare un legame carico di affetto e tenerezza. Uno sguardo di riconoscenza che Calvin Tucker, un uomo di Helena in Alabama, conosce bene visto che è un amante degli animali in difficoltà: negli ultimi anni ha salvato circa 123 gattini dalla strada, portandoli in gattili e rifugi sicuri per animali.

via: The Dodo

Nel settembre del 2019, Calvin stava tornano a casa da lavoro, e mentre stava guidando sull'autostrada, qualcosa gli disse di fermarsi sei uscite prima della sua: sul ciglio della strada, tra traffico e automobili che suonavano il clacson, Calvin vide un cane che aveva bisogno urgente di cure: era senza peli per il 98% del suo corpo, ed era pieno di rughe sospette.

Calvin non ci ha pensato due volte, lo ha attirato con del cibo in scatola, lo ha ammansito per circa 15-20 minuti, e poi lo ha portato al rifugio per animali Two By Two Animal Rescue della città di Helena.

Portato immediatamente alla visita veterinaria, il cane rugoso aveva febbre, infiammazione, vermi  e parassiti; ma sarebbe guarito presto, e sembrava che il cane in difficoltà fosse di temperamento molto dolce. Quando ha capito di essere stato salvato dalla strada una volta per tutte, Wrinkles, così è stato ribattezzato, ha guardato intensamente negli occhi il volto del suo salvatore...con uno sguardo d'intesa di profonda gratitudine...

Advertisement

Con il tempo, Wrinkles, ha fatto subito amicizia con gli altri cani del rifugio grazie al suo temperamento dolcissimo, e dopo circa 6 mesi dal salvataggio da parte di Calvin Tucker, il folto pelo è ricresciuto e ha donato nuovamente un nuovo aspetto al cane salvato dall'uomo dal cuore d'oro!

Grazie alla richiesta di Calvin Tucker e al lavoro congiunto del rifugio per animali Two By Two Animal Rescue, finalmente Wrinkles ha trovato una famiglia carica di amore ed affetto che lo ama esattamente per quello che è: un cane tenero e molto, molto fortunato!

immagine: Black Noah

Ora Wrinkles ha una nuova vita, una famiglia e un tetto sotto cui stare, meglio di cosi? E tutto questo grazie al salvataggio generoso di Calvin Tucker!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie