Questo ragazzo riesce a portare a spasso oltre 20 cani alla volta, immortalandoli in adorabili "foto di classe" - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo ragazzo riesce a portare a spasso…
I nonni sono un porto sicuro per i nipotini: la loro presenza li aiuta a crescere meglio 7 piante repellenti contro le zanzare: in vaso o in giardino tengono alla larga gli insetti nelle serate estive

Questo ragazzo riesce a portare a spasso oltre 20 cani alla volta, immortalandoli in adorabili "foto di classe"

08 Giugno 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.774
Advertisement

Ormai lo sappiamo bene: i cani sanno sempre come stupirci e strapparci un sorriso, anche nei momenti più bui. Chiunque abbia la fortuna di averne uno al suo fianco, non smette mai di divertirsi e sentirsi meravigliosamente amato. E non parliamo solo di chi ha un cane come animale domestico, ma anche di chi, con i cani, ci lavora. Tim Pink, dog-sitter di New York, lo sa bene. Questo ragazzo svolge un mestiere che adora, tanto da aver fondato "Saratoga Dog Walkers", un servizio di assistenza agli amici a quattro zampe che, in breve tempo, ha ottenuto un seguito enorme.

Cosa fanno di particolare questi dog-sitter? Semplice: sono in grado di gestire tantissimi cani tutti insieme, portarli a spasso e assecondare i loro bisogni, facendoli divertire ed educandoli allo stesso tempo. Se non ci credete, basta dare un'occhiata alle foto che hanno reso Tim e i suoi assistenti celebri ovunque: riescono a far stare fermi e in posa i "loro" cagnolini, in un perfetto esempio di sintonia uomo-cane.

Un cane non è certo in grado di capire quando è il momento di stare immobile per scattare una foto. Eppure, a giudicare dagli animali che Tim porta a spasso, si direbbe il contrario. Viene davvero da chiedersi come faccia questo ragazzo a farli mettere in posa. I suoi "branchi" possono arrivare a oltre 20 cani per passeggiata: un numero non certo semplice da portare in giro!

Eppure, i Saratoga Dog Walkers ci riescono, e sono diventati una vera e propria attrazione locale. In molti sono abituati a veder passeggiare Tim e gli altri con moltissimi cani al seguito e, sull'account Instagram che gestiscono, si vede tutto l'ordine che riescono a mantenere, in uscite in cui ogni cane sa come comportarsi.

Advertisement

Le capacità di questi ragazzi nel mantenere composti e tranquilli gli amici a quattro zampe sono notevoli, tanto che sembra proprio che riescano a star fermi e posare per la macchina fotografica, come in adorabili "foto di classe".

Felici e giocosi, i cani di Pink e degli altri hanno accettato gli umani che li portano in giro come fossero membri del loro gruppo, e forse è proprio questo che li rende così meravigliosamente diligenti.

Pink ha davvero delle ottime capacità come addestratore: per sua stessa ammissione, spesso i cani, di ogni razza, età e dimensione, ubbidiscono più a lui che ai loro padroni.

Advertisement

Le persone che affidano i loro adorati compagni a quattro zampe alle cure dei Saratoga Dog Walkers non potrebbero essere più soddisfatte. Per loro, questi ragazzi sono una vera e propria salvezza, dato che riescono a intrattenere i cani anche e soprattutto nei momenti in cui non avrebbero potuto occuparsene.

Non c'è che dire: Tim e i suoi colleghi sanno veramente il fatto loro, e forse sono i migliori dog-sitter a cui si possa affidare un cane! Non resta che continuare a stupirsi seguendo le loro "avventure" in branco!

Advertisement
Tags: CaniCuriosiFotografia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie