5 caratteristiche che possono rendere una donna più felice e anche più attraente

di Simone Fabriziani

03 Giugno 2020

5 caratteristiche che possono rendere una donna più felice e anche più attraente
Advertisement

Quando siamo felici e appagati della nostra vita, siamo tutti più belli; sembra un'affermazione senza capo né coda, ma molto spesso quando viviamo una vita molto insoddisfacente, piena di preoccupazioni, nervosismo, ansia e stress, tendiamo a mostrare di meno la nostra attrattiva fisica, mentre accade il contrario quando invece viviamo un periodo estremamente felice per noi stessi. La stessa cosa accade anche per le donne: una donna più felice è molto spesso anche più attraente.

via Psychology Today

Advertisement
Pixnio

Pixnio

Queste donne possiedono difatti 5 caratteristiche molto spesso comuni:

  • Non hanno paura: tutti proviamo nella vita il sentimento della paura, del timore, ma la chiave per vivere più felici è quella di non lasciarsi dominare da questo sentimento; una donna più felice è quella che riesce a vedere sempre la luce in fondo al tunnel, in ogni situazione.
  • Si circondano delle persone giuste: le donne più felici ed attraenti sono quelle che sanno circondarsi di persone che le sostengono in ogni momento, che le danno valore e che non le mettono in secondo piano.
  • Sono fedeli a sé stesse: nonostante sappiano circondarsi di persone giuste, le donne di successo non seguono mai le campane degli altri; nonostante un consiglio di una persona amata sia sempre ben accetto, loro sono fedeli solo a sé stesse, ai propri ideali, ai propri obiettivi da conseguire.

Advertisement
Piqsels

Piqsels

  • Si accettano come sono: nonostante la società contemporanea detti le regole dei modelli da seguire a tutti i costi, le donne più felici sono quelle che si sentono più attraenti anche accettando sé stesse, senza particolari compromessi.
  • Svolgono un lavoro appagante: riuscire ad occuparsi e a guadagnare soldi in un lavoro che ci piace e ci rende più soddisfatti, di certo è un traguardo di vita per tutti quanti, e la stessa cosa accade alle donne che si sentono più felici e più belle, fuori e dentro.

Anche voi fate parte di questa fortunata categoria femminile?

Advertisement