La figlioletta di appena 9 settimane riesce a stare in piedi da sola: "è la bambina più forte al mondo"

di Marta Mastrogiovanni

29 Maggio 2020

La figlioletta di appena 9 settimane riesce a stare in piedi da sola: "è la bambina più forte al mondo"
Advertisement

Un genitore sa che un bambino inizia, solitamente, a parlare e a camminare tra i 9 e i 18 mesi. Soprattutto per quanto riguarda il camminare, ci sono bambini che iniziano al nono mese a levarsi in piedi autonomamente, ma ce ne sono alcuni che aspettano l'anno e mezzo per sentirsi più intraprendenti. In ogni caso, entro i 18 mesi si è assolutamente nella norma. Emily Derrick, 23 anni e mamma della piccola Lula, e suo marito Tezra Finn-Johnston, 31 anni, sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando hanno scoperto che la loro figlioletta di appena 9 settimane riusciva a stare in piedi da sola. Un record piuttosto insolito che ha dell'incredibile!

via SWNS / Youtube

Advertisement

La giovane coppia di Bristol non poteva credere ai propri occhi quando ha assistito alla scena: la figlioletta di 9 settimane è riuscita a rimanere in piedi autonomamente! Di questo passo, le basteranno altre 9 settimane per riuscire a stare in piedi da sola senza l'assistenza dei genitori. Un fenomeno che ha dell'incredibile e che ha già premiato la piccola Lula con l'appellativo di "bambina più forte del mondo". Forse ha preso ispirazione dai video che il papà guarda ogni tanto in sua compagnia, in cui uomini forzuti alzano pesi e fanno sport estremi. 

Advertisement

È accaduto tutto per caso: il papà stava cercando di calmare la piccola Lula dopo un capriccio, provando a farla sedere in terra assieme a lui, ma invece di flettere le gambe e sedersi, Lula ha mostrato resistenza; allora, il papà ha provato a supportarla, in modo che non cadesse. Da quel giorno, episodi simili si sono ripetuti finché non è riuscita a rimanere in piedi da sola.

Complimenti Lula!

Source:

Youtube BBC

Advertisement