Lo sposo sorprende la moglie durante la cerimonia facendo entrare in chiesa i suoi piccoli pazienti disabili - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lo sposo sorprende la moglie durante…
Una pasticceria crea il

Lo sposo sorprende la moglie durante la cerimonia facendo entrare in chiesa i suoi piccoli pazienti disabili

25 Maggio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
7.073
Advertisement

Quella delle nozze, per moltissime persone, rimane a lungo una giornata memorabile, un momento fatto di gioia, sorrisi e sentimenti che si rincorrono, da trascorrere con le persone che si amano di più. 

È stato così anche per Cintia Bonfante Pereira, una logopedista di Caxias do Sul, in Brasile, che ha fatto del suo lavoro una vera e propria missione. Trovandosi spesso ad aiutare bambini portatori di disabilità e ritardi nel linguaggio, non è difficile capire quante soddisfazioni e quante emozioni possa restituire un mestiere così importante. A conoscenza di tutto ciò, il suo sposo, José, ha deciso di fare alla moglie una sorpresa davvero speciale.

La scena ha avuto luogo proprio nel momento in cui i due sposi erano in piedi sull'altare davanti al sacerdote, pronti a pronunciare il fatidico "sì". All'improvviso, dietro di loro, le porte della chiesa si sono spalancate per far entrare un gruppo di piccoli pazienti di Cintia.

Proprio così: vestiti elegantissimi, con tanto di fedi nuziali e bouquet di fiori in mano, i piccoli, affetti da Sindrome di Down, hanno sfilato felici fino all'altare, per abbracciare la loro insegnante e il suo sposo. Due di loro sono addirittura entrati in chiesa a bordo di una piccola auto elettrica giocattolo!

Advertisement

Una scena davvero tenera, davanti alla quale è stata ovvia la commozione di Cintia, affezionatissima ai suoi piccoli ragazzi in difficoltà. José, sorridente, si è gustato - insieme al resto dei presenti alla cerimonia - l'incontenibile espressione di stupore sul volto della moglie. Di sicuro, quest'uomo è riuscito nel suo intento, tanto che Cintia ha affermato che la sorpresa dei bimbi disabili è stata una delle parti migliori del suo giorno di nozze.

Visto l'amore per il suo lavoro, avere l'opportunità di poter condividere il suo momento speciale con i "suoi" bimbi è stata una cosa impagabile. Non c'è che dire: questa donna ha ricevuto davvero una sorpresa fantastica, utile per tutti a dare anche un forte e bellissimo messaggio di inclusione.

Di seguito il link al video che mostra il commovente episodio:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=46&v=Asxgev8jTOA&feature=emb_logo

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie