A 90 anni trasporta il suo cane artritico in bicicletta: non riesce più a camminare come una volta - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
A 90 anni trasporta il suo cane artritico…
Un gelato fatto in casa con 3 ingredienti, senza lattosio né grassi: l'ideale per una pausa fresca e leggera Gli rimangono pochi mesi di vita a causa di un tumore, così decide di sposare la fidanzata prima di andarsene

A 90 anni trasporta il suo cane artritico in bicicletta: non riesce più a camminare come una volta

22 Maggio 2020 • di Simone Fabriziani
1.104
Advertisement

Il mondo sarebbe un posto migliore se tutti compissimo almeno una volta al giorno un atto di gentilezza ed amore. Una carezza, un bacio, un semplice abbraccio, una telefonata a chi non sentiamo da tanto tempo; è l'amore a salvare il mondo, ne siamo certi. Proprio come Don Juan, un anziano uomo di 90 anni di San Juan in Porto Rico che, vista la sua veneranda età, non può più camminare come prima e quindi trasporta il suo amato cagnolino con la bicicletta.

Tutto l'amore che Juan prova per il suo cagnolino è infinito; anche il cane infatti è molto anziano come il suo padrone, ha ben 16 anni e soffre da tempo di artrite canina, quindi non riesce più a camminare e passeggiare come una volta; per questo Juan porta sempre il suo compagno a quattro zampe dal veterinario con la bicicletta perché, come dice l'anziano, le sue energie provengono "dall'amore che prova per il suo piccolo amico."

L'immagine di Juan e del cane è stata pubblicata su Facebook dal suo conoscente e vicino Nelson Rodriguez-Lopez, con queste parole che ci fatto tutti riflettere: "E quanti giovani lasciano i loro animali domestici abbandonati o non li portano a ricevere assistenza medica?" Ed ha assolutamente ragione.

Bravissimo Juan, avere 90 anni e non sentirli affatto grazie all'amore infinito per il suo amico a quattro zampe!

Tags: CaniAnzianiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie